|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[Genova] Vendo Samsung Galaxy s2 ITA
ciao vendo un galaxy s2 garanzia italia, un mese e mezzo di vita, aggiornato a ICS pochi giorni fa.
Tenuto in modo maniacale e da vetrina, colore nero, tutti gli accessori come nuovi onestamente mai usati Preferisco vendere a mano Prezzo: 330 euro trattabili - regalo microsd da 8GB. ![]()
Marco Ultima modifica di Linus : 07-05-2012 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
ciao completo di scontrino? mi manda qualche foto? Scusa ho letto dopo che non spedisci cosideralo un up
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ciao.. Scambi con optimus 3d?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Miei Feedback: Acquisti e Vendite ![]() [PC Desktop] CASE: NZXT S340 Razer| MoBo: AsRock Z87 Extreme6| CPU: INTEL i7-4970 @3.6GHz| RAM: HyperX FURY 16GB @1600MHz CL10| SSD: 850 250GB| HDD: SEAGATE BARRACUDA 500 GB| VGA: Gygabite GTX 970 WINDFORCE 3x| PSU: Corsair CS650M | OS: WINDOWS 10 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scontrino e fattura. Se volete spedisco ma spese a vs carico.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, hai scontrino o fattura? Perchè nel primo caso ci sono 24 mesi di garanzia, altrimenti 12
Ciao Claudio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao Claudio, come ho detto ho entrambi, scontrino pinzato alla fattura, ma penso che valga la fattura per la garanzia dato che ho p.iva
ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto direttamente nel thread
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
|
250 euro senza microsd + spese di spedizione a mio carico...fammi sapee
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Salerno
|
interessato ma con spedizione essendo di salerno citta.
è uguale a quello che ho avuto poi rubato dopo solo un mese. nero e con la microsd da 8gb :-(( ero in trattativa con alcuni per consegna a mano enlla mia citta ma questi avevo chiesto invio foto e sono 2 giorni che aspetto. posso offrire 305 s.s. incluse (in raccomandata ci entra ed è tracciabile) che metodi di pagamento offri? ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
coda a 280 euro comprese s.s.?
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
visto che glamo ha offerto già di più...ritienimi in coda se ti interessa la mia proposta dopo di lui, al mio prezzo.
saluti
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io sono di Genova, disponibile a prenderlo a mano anche domani!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Offro 310 s.s. incluse.
Fammi sapere
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, Mi sembra palese che la precedenza la hai tu con consegna a mano. E una dimenticanza imperdonabile, lo so e spero di non far alterare nessuno e chiedo scusa (lo scrivo sempre di solito nei thread di vendita)....ma ho dimenticato di aggiungere nella descrizione nel thread (sempre mille cose da fare) che il telefono è in vendita anche in altri lidi, e pensare che una volta mi sono incavolato io con un utente che non lo aveva scritto ... Il motivo per cui vi dico questo è che sono in trattativa con un utente di genova di un altro forum (non ce la farei proprio a spedire in questo periodo) e se non si fa vivo entro stasera contatto prima te Rik, e poi nel caso a seguire gli altri. grazie e scusatemi ancora
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ciao! A sto punto speriamo non si faccia sentire
Io sono in centro per lavoro fino alle 6 e qualcosa... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi spiace Rik, il telefono l'ho venduto
ciao e grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.