|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio per acquisto case MT
Ciao a tutti,
Ho intenzione di acquistare un case mid-tower o meglio con un budget max (vorrei crederci) di 60€ Guardando in giro ho visto questi case:
Mi interessa in primis la possibilità di installare varie ventole per garantire un buon ricambio d'aria all'interno del case (motivo principale per cui voglio acquistare un nuovo case, quello che possiedo è un no brand in cui le uniche ventole sono quella dell'alimentatore oltre a quella del retro del case), come secondo requisito mi interessa la qualità costruttiva (niente case con montaggi tool less precari e varie schifezzerie che potrebbero rompersi con il monta e smonta). Assolutamente da scartare i case in cui non si possono nascondere i cavi dietro la scheda madre. Avete ulteriori suggerimenti? Commenti? Qual'è meglio e perchè? Mi dite dove andare a leggere delle recensioni dettagliate (anche in inglese non importa)? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Prova a vedere il bitfenix shinobi e il fractal design core3000, sono più sobri, a livello estetico, di quelli a cui fai riferimento, ma nella fascia di prezzo da te indicata hanno le caratteristiche da te cercate come robustezza, numerosi spazi per ventole e buon cable management.
Fractal Design Arc; FX 8300 @4.0Ghz 1.28v (Hyper412S); ASRock 970A/G.3.1; kINGSTONE SAVAGE 2X8gB 1866Mhz; Gigabyte R9 380; Samsung 840 EVO 250Gb + Spinpoint F3 500Gb+ WD 500Gb + WD 2000Gb; LG GH22N50; AOC I2757FM; EVGA Supernova G2 650W; TP-LINK 8980. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Il fractal è bello ... ma troppo sobrio. Peccato per lo stile perchè caratteristiche e prezzo erano ok. Grazie per l'interessamento petr, sperando di poter incrementare il budget resto a guardare ulteriori consigli. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho scelto di prendere lo Zalman Z9 Plus.
Qualcuno ha un valido motivo per opporsi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Lo Z9 è arrivato!!
Una sola considerazione: fantastico. Chiedo scusa per il triple posting ma dovevo per forza esprimervi la mia gioia.
Zalman Z9 Plus ++ Antec HCG-620M ++ Asrock 970 Extreme3 ATX ++ AMD Phenom II X4 965 BE ++ DDR3 Corsair Vengeance LP 2x4GB 1600 MHZ DualChannel: BROKEN ++ Sapphire R9 270X TOXIC ++ SSD Crucial M500 240GB ++ Seagate 3,5" 500GB SATA3 ST500DM002 7200 16mb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.