|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/max-payne...yer_41957.html
La Seconda Parte del Multiplayer Gameplay Video si concentra sulle Gang Wars, che evidenziano la commistione tra meccaniche di gioco multiplayer e narrazione nello stile del single player. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
era già evidente nel single, e come volevasi dimostrare nel multy non può che esser peggio. Un misto tra un cartone animato, un fumetto o non so cosa.
Almeno hanno il coraggio di mostrare dei real time già da un po' di tempo a questa parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
azz che tristezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
vabbè, un giorno qualcuno mi spiegherà azzo centra con maxpayne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con molta onestà dico...che merda il multiplayer su max payne...che tempo prezioso sprecato...(per loro è solo tempo "prezioso" nel senso di money)
piuttosto arrovellatevi la testa fino a farla scoppiare a pensare come rendere questo gioco degno delle produzioni Remedy, considerando che già che vi chiamate Rockstar partite da -100 punti (correlando il genere di giochi che fate con il genere di gioco che è max payne)... Sapete ora quanta gente comprerà questo titolo 1)senza sapere una minchia dei primi 2 2)solo per il multiplayer
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 04-05-2012 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
santo cielo
![]() questo è veramente peggio della demo che usci di Crysis2 l'anno scorso ![]() il mio PC non penso proprio che vedrà mai questo titolo consoloso.. orribile a mio parare, ma veramente è ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.