|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/ancora-su...ita_41919.html
Symantec pubblica alcuni dettagli relativi ai ricavi economici derivati da Flashback. Ogni giorno il malware frutta 10.000 dollari USA attraverso la piattaforma adv di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho letto il titolo ed ho pensato: HWUpgrade ha ricevuto 10000 dollari per fare pubblicità a Flashback o Flashback ha ricevuto i suddetti soldi grazie a tutta la pubblicità che gli fanno (tra cui gli articoli di HWUpgrade)? (nel qual caso pensavo fossero pochi i soldi guadagnati)
Poi ho letto l'articolo ed ho capito di aver sbagliato tutto nella vita lavorativa... 10000 di $ al GIORNO SENZA FARE NULLA! E dire che io lavoro 8 ore al giorno per prendere all'anno poco più di quanto loro riescono a guadagnare in 1 solo giorno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ma volendo, anche spacciando cocaina si guadagnano ingenti cifre di danaro e c'è gente che non si pone il problema di procurare un danno a qualcun altro .. e volendo ci si può allargare ... dai mercati sotto il controllo della malavita ai governi dittatoriali, alla vendita di armi in cambio di diamanti ... io sono fermamente convinto che siano LORO ad avere sbagliato tutto solo che i danni diretti li si paga in tempi molto più lunghi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Secondo voi Google non fai dei controlli prima di elargire un assegno a 5 zeri, visto che dalle statistiche risulterà un aumento esponenziale degli accessi ad alcuni siti rispetto a prima della proliferazione del virus?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
solitamente questi non sono "giochini che sfuggono al controllo del ragazzino che li ha prodotti", ma sono progetti studiati a tavolino molto attentamente per cui immagino anche che avessero una serie di prestanome per incassare il denaro e non si presentavano come unico individuo che all'improvviso andava a chiedere 300'000 dollari a bigG (1 mese di proliferazione per 10'000$ al giorno = 300'000$) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.