|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Alice gate 2 plus by industrie dial face (no wi-fi)
Ciao a tutti, sto avendo seri problemi con questo modem/router...durante la navigazione l'ho spento e poi l'ho riacceso. Non ho fatto nulla di strano...ma adesso non funziona più il modem! Il led ads_l è sempre verde nonostante il cavo sia scollegato, il led ethernet nemmeno si accende!
Il pc non lo rileva e non riesco ad utilizzarlo mannaggia! sembra bloccato, morto boh! Sto usando lo stesso cavo ads_l ed ethernet per navigare, perciò il problema è solo attorno al modem http://assistenzatecnica.telecomital...81&versionId=2 questo è il modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lascialo spento e disalimentato per un po'.
L'hai spento per sfizio o perchè avevi un problema di connessione? Il problema potrebbe essere antecedente allo spegnimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho dovuto spegnere il modem con il tasto perchè il pc durante la navigazione il pc si era bloccato.
Il led power se è Rosso Fisso significa Autodiagnosi modem/router fallita. cosa si può fare? il modo per resettare è di tenere premuto per 30 secondi il tasto d'accensione, ma non funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il pc si era bloccato o la connessione internet?
Ora se sul browser metti come indirizzo 192.168.1.1 riesci a vedere la pagina del router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si era bloccato il pc, no purtroppo non riesco a vedere la pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Dovrai procurarti un altro router da provare, e provare questo su un altro pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho già per fortuna un'altro router, e il modem alice diciamo ha il problema della diagnosi durante l'accensione, pensavo di riuscire a rianimarlo con il procedimente della modifica del firmware, ma la scheda madre del mio modem non è uguale a quella delle guide per l'unlock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.