|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Apps per elaborazione documenti office + stampare da iBooks
Salve a tutti,
sto cercando sullo store della App per iPad (possibilmente gratuite) relative all'utilizzo di documenti e creazione di essi, ne ho trovate alcune ma vorrei qualche altro parere; a me interesserebbero delle app (serie) che mi permettano di - creare grafici workflow (ho trovato iWorkflow) - creazione presentazioni in power point ppt e pptx (non ne ho trovata nessuna) - creare/leggere e modificare file di word (docx) e di excel (xlsx) (meglio documents to go, quickoffice pro office2 Plus??) - stampare file di word e di excel in pdf (office to pdf) (keynote, pages, numbers vanno bene e li ho ma cerco anche cio' scritto) se volessi stampare un pdf da iBooks su una stampante che non ha il wifi incorporato come la configuro? devo metterla in rete e/o collegarla ad un router wifi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Non ti rispondo per quanto riguarda le apps ma per la stampante esiste un tweak che permette di abilitare Airprint con stampanti condivise da pc. Unica pecca, il pc di condivisione deve essere acceso quando si stampa.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se la stampante fosse collegata alla rete dove risiede anche l'airport come dovrei fare?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.