|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
problema dati scaricati
Buona sera da qualche giorno ho un problema con i dati scaricati , il mio SO è w7 64 .
Il mio problema è questo : uso molto spesso jdownl.... per scaricare ma quando entro nel CENTRO CONNESSIONI DI RETE E O CONDIVISIONI e clicco sulla connessione che sto usando ce una forte differenza dei dati in entrata che leggo con quelli di jdowl..... , del tipo , sulla linea mi da 30 gb scaricati mentre jdowl..... me ne ha scaricati solo 5 gb e non capisco il perchè . Ho analizzato loa linea non ce nessun altro oltre me collegato . Se per favore potete darmi una soluzione =) grazie !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nella connessione di rete vedi i dati del traffico in entrata/uscita nel periodo dall'ultimo avvio, la differenza potrebbe dipendere da quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
PROBLEMA DATI SCARICATI
SI lo so se guardo le connessioni in entrata e uscita nel centro connessioni è normale che siano completamente diverse .
Ma io parlo di due connessioni entrambe in entrata mi spiego : Ho jdownlo.... che scarica e dopo un giorno ha scaricato solo 5 gb menntre se io vado nel pannello di controllo/rete internet e controllo i dati scaricati sono tip 26 gb . Ecco questo è il mio problema , va bene che sulla rete risultino di più ma nn così tanti , è evidente che ce un problema !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se vuoi controllare nel dettaglio la situazione ti conviene usare un programma di monitoraggio rete, qui ne puoi trovare qualcuno
http://win.softpedia.com/dyn-search....h_term=network |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.