|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/a-giugno-...s-8_41827.html
Steven Sinofsky svela l'esistenza di una Release Preview per Windows 8 attesa per inizio giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non vedo l'ora di poterla provare visto che la release attuale mi ha colpito favorevolmente, spero che abbiano migliorato quei dettagli di cui si è abbondantemente parlato, come il tasto per lo spegnimento nascosto....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
il tasto spegnimento io su 7 lo uso una volta ogni 10 anni, ormai serve veramente a poco. ti basta premere SLEEP sulla tastiera e il pc si iberna, per avviarlo premi WAKE e in 5 secondi hai il pc funzionante.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
perchè nuova?? è la RC, questa era la beta!! -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Con un SSD l'avvio dopo un arresto completo è altrettanto rapido.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
A parte che sulla mia tastiera non ho il pulsante SLEEP nè quello WAKE, comunque il PC di casa lo spengo sempre e stacco pure la presa di corrente
Quoto,anche io stacco sempre tutto,e poi anche se si iberna è sempre acceso e sta' sempre consumando anche se non eccessivamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Spero inseriscano anche un'opzione per partire con il classico desktop al posto di metro
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Però non è appunto conveniente in tutti i casi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a questo punto quando hai staccato la spina della corrente ti conviene chiamare l'Enel e ti fai staccare anche la fornitura temporaneamente
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 24-04-2012 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
tengo a precisare che ho un ssd, e i tempi di sicuro non sono rapidi come l'ibernazione. quando lo spegni e lo riaccendi i consumi aumentano.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ahahaa questa è stupenda
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bene, al momento in cima alla mia wishlist sta l'aggiunta di maggiori funzionalità per il touch, al momento ci sono solamente il "touch and hold" (finalmente regolabile, nella DP non la slidebar funzionava) e il "double tap" per il doppio click. Mancano tutta una serie di funzioni utilissime come quella di rotazione, perfettamente funzionante in win7 (per quanto in win7 il driver del touchpad fosse per il resto una schifezza).
@the_joe Anche per me il tasto di spegnimento è una cosa del tutto secondaria, per diversi motivi: - posso aggirare il problema facilmente, con un collegamento sul desktop o direttamente pinnato su METRO. - ormai quel tasto lo uso una volta ogni secolo, quando devo spegnere il PC clicco il tasto di accensione (e quello ce l'hanno tutti ![]() Il vantaggio non è tanto il tempo di avvio, quando l'avere già pronto il sistema con tutte le cose aperte e al posto giusto. Ma anche nei tempi di avvio c'è guadagno, perchè non c'è solo il sistema da avviare ma anche tutto il software usato comunemente, senza contare che non basta vedere il desktop per avere un pc subito utilizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
l'ibernazione invece è molto utile poichè salva tutto il lavoro sull'hard disk e si può anche staccare la corrente, la sessione non viene perduta; la sospensione ibrida invece e una combinazione tra la sospensione(il vecchio stand-by di xp) e l'ibernazione, i dati sono salvati sia in ram che in hd, se per esempio viene a mancare la corrente non si perde niente, o se la batteria si scarica(in caso di notebook) il pc si riaccende e va automaticamente in ibernazione, la sospensione invece è il vecchio stand-by, il pc rimane accesso ma consuma meno. in windows 8 ci sarà solo lo spegnimento e il riavvio( lo stand-by non so), lo spegnimento congelerà anche il kernel e i driver caricati, così da avere un avvio quasi istantaneo, come se il computer non fosse stato mai spento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qui c'è spiegato tutto, almeno fino a windows 7
http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Turn-off-a-computer-frequently-asked-questions |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Alfhw : 24-04-2012 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
io le disattivo sempre queste feature perche uso il pc anche per scaricare...percio dell'ibernazione non me ne faccio niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai altre cose da suggerirmi????
![]() |
#19 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
![]() idem sull'atom da scarico! sul pc da ufficio lo accendo il pomeriggio e lo spengo la sera quindi ben venga il tasto di arresto del sistema. sul pc da gioco non ne parliamo proprio di risparmio energetico! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
anche io una volta staccavo sempre la corrente, poi mi han detto che così il pc si rovinava ed allora ho iniziato a spegnerlo cliccando su "arresta sistema" invece che premere direttamente il pulsante sulla ciabatta.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.