|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_41832.html
Nel corso delle ultime ore è stato reso noto dalla stessa compagnia coreana che il nuovo terminale Optimus 3D Max è in distribuzione in Europa e sarà presto sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
complimenti, LG.
Complimenti LG, continua a proporre nuovi prodotti mentre lascia i "vecchi" clienti nel limbo. Nella fattispecie noi poveri possessori dell'Optimus 3D (quasi identico al 3D Max) che da quando è stato aggiornato a Gingerbread (con mesi di ritardo rispetto alla concorrenza) è INUTILIZZABILE a causa del problema delle ghost calls. Nel frattempo l'unica risposta che riceviamo (da MESI) dalla casa madre è "non abbiamo ancora notizie". PESSIMI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
L'ultimo aggiornamento è un dramma ma anche la versione prima non è il massimo... è talmente simile all'optimus 3d che secondo me ha il problema delle ghost call pure questo... mi sto trattenendo ormai da mesi dal lanciare il mio P920 dalla finestra non credo comprerò la versione nuova... errare è umano ma perseverare...
Non so, non riesco a fidarmi di LG , abbandonato da mesi al mio destino con un telefono che palesemente non funziona e contattando l'assistenza non mi danno più risposte scritte, mi chiamano dicendo che ci stanno lavorando ( da mesi ) e questa cosa è un po' sospetta... perchè non scriverlo via mail? Credo che anche questi fatti vadano considerati valutando uno smartphone, un prodotto di punta deve anche avere un servizio adeguato.Bha fate le vostre considerazioni nel decidere l'acquisto io vi ho avvertito.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grande LG
Ancora gingerbread?
AHAHAHAH Il dual aveva froyo, con la promessa che sarebbe stato aggiornato entro due mesi: E' stato aggiornato con una beta dopo 10 mesi.... Mai + LG |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
il cellulare 3d mi lascia assai perplesso, credo non ne abbiano venduti molti :\
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
3D MAX? WOW!!! finalmente potrò eseguire rendering sul mio cell...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
ahahaha, dopo quello che mi hanno fatto passare col DUAL si meritano tutto lo scetticismo di questo mondo!
di certo la credibilità l'hanno persa tutta, per quanto mi riguarda! Peccato, avevano una bella opportunità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Certo certo, vado a comprare un altro LG.
Toh. Il mio 2x aveva tegra 2. Toh. Tegra 2, quasi nata per Ice Cream Sandwich. Toh. Dual core. Una mezza potenza. Piccolo, prezzo giusto, batteria normale, senza infamia e senza lodi. Come? Ice cream sandwich? Siamo al 24 aprile... Il mio ex 2x ha preso il volo 2 settimane fa ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
se pensi che solo il dual dia rogne ti sbagli di grosso, fai un giro su qualche forum wp e vedi come piangono i possessori di optimus 7. cavolo!! mai visto un terminale con tutti sti problemi, le schede logiche saltano che e' una bellezza.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
|
AAAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA, che ridere che mi fanno!!!
sono qui con un fermacarte da 600 euro (optimus 3d) che vorrei gettare dalla finestra mentre aspetto ancora il bug-fix di gingerbread x le ghost call, e questi ne buttano fuori un altro a 500 euro?? ma se volete darmi voi 100 euro lo compro... semplicemente scandalosi...mai piu' un lg in vita mia e non solo telefoni.... marchio bandito |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
Quote:
il dual è stato un fail... il 3D il più grande fail, il black un medio fail. abbandonato ufficialmente poco dopo... lo chick con promessa di ginger è stato abbandonato ufficialmente poco dopo... in tutti e 3 i casi c'è un difetto di conformità secondo la legge. infatti all'estero.. vedi usa, le cose si sono mosse immediatamente.. in eu.. e soprattutto in italia, se ne strafottono tutti.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
infatti e' questo che volevo dire, ma io non la capisco proprio lg, ho anche un optimus one e funziona benissimo. lavorano bene sulla fascia medio/bassa e partoriscono aborti nella fascia alta. mah!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Per chi parlava di rimborso....
Credi che non l'ho chiesto? Anzi, ho richiesto o rimborso o sostituzione... la risposta LG è stata "Non è possibile". MAI PIU' LG, dai cellulari ai tostapane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
il mio optimus 7 non va male, anzi...
un gps un po' farlocco, qualche bug ogni tanto ma niente di grave... C.às.às.òs.ò.òs
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.