|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Consiglio Monitor 19 (18.5) LED come monitor secondario
Ciao,
sto cercando un monitor 18.5/19 LED di "supporto" (cioè come monitor secondario), da usare principalmente per tenere aperto il web, programmi di messaggistica, email ecc... che però sia anche decente per i giochi (per quanto questo uso sarà raro ma in quel caso non vorrei ritrovarmi a non poterlo usare per questo). Budget 100€, possibilmente non troppo largo (40-45 cm sarebbe ideale) per farlo entrare sulla scrivania. Ho dato un occhio al Samsung S19A100N ma leggevo qualche post di qualità non eccelsa. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
prova a vedere questo:
se lo usi come secondario si alimenta e prende il segnale video tramite USB. http://download.p4c.philips.com/file...00_pss_ita.pdf penso lo possa trovare intorno a 120/130€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ok
se vuoi stare su un 18,5" led ti consiglio uno fra questi: ACER S191HQLFB (CONNESSIONE VGA) ASUS VS197D (CONNESSIONE vga) PHILIPS 196V3LSB5 (CONNESSIONE DVI E VGA) PHILIPS 196V3LSB2(CONNESSIONE DVI E VGA) SAMSUNG non te lo consiglio perchè puoi modificare le impostazione solo via software..(cosa si fa per risparmiare sui costi...) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.