|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...pad_41766.html
Microsoft arriverà nel corso dell'anno con il proprio nuovo sistema operativo, atteso anche per le proposte tablet: forte impatto atteso per iPad? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Nokia docet!
non doveva essere cosi' anche per iOS/android? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vabbeh.. adesso è ancora tutto BLA BLA BLA.
Vedremo al momento dei fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Tutto è possibile, tutto sta a vedere come se la giocheranno:
- prezzi competitivi - FANTASTICA INTEGRAZIONE tra PC e Mobile allora, forse, ce la possono fare... Apple dal punto di vista integrativo OSX-iOS non è proprio al massimo, anzi, con iCloud ha cercato di metterci una pezza, ma... siamo ancora lontani. il problema per M$ è che nell'estate dovrebbe uscire 10.8... e qui Apple, con il nuovo felino, potrebbe fare una balzo in avanti... Inoltre Winphone 7 sta deludendo al quanto... Vedremo... Vedremo...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Mi auguro si potrà installare anche su tablet già dotati di android. Sinceramente Win7 lo vedo più come OS da desktop mentre 8 più da tablet e netbooks.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
E arma spuntata per il desktop PC, prevedo un fail peggiore di Vista in quest'ambito.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ieri The Verge , oggi Digitime, ..altre previsioni , ancora previsioni...
![]() http://www.youtube.com/watch?v=pDPeU...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con un sistema operativo ibrido, un marketplace che nasce ora, app ibride il 50% in un anno????Ma per favore, sarà già un successo se arriverà al 10% del mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Solita aria fritta. Win8 ancora non c'è, non uscirà prima di ottobre e già sognano piani di konkuista-di-mondo. Visti i risultati da prefisso telefonico di Windows Phone 7x dovrebbero essere un pò più cauti, anche perchè la stessa Apple aveva già in programma di scendere sotto il 50% del mercato tablet dopo un anno.
Si trova ancora al 62% dopo due anni e tre versioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quando usciranno tablet x86 con sopra win 8 allora avranno vinto.
LA gente aspetta solo quello. Un tablet da trattare come un pc. Per ora non credo rosicchieranno molto.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Se non ricordo male lo share di WP7 è infatti ancora attorno al 02%, forse anche meno... http://www.foxbusiness.com/technolog...-says-canalys/ http://www.wpcentral.com/windows-pho...e-says-gartner Quanto al 50%, erano le previsioni di Apple riportate da Forbes un anno e mezzo fa. Nel frattempo è passata molta acqua sotto i ponti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Windowsphone sta deludendo? Per niente d'accordo, se riferito alle vendite é una considerazione banale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@mauriziofa
Mi sa che hai capito male ![]() Non intendono dire che MS arriverà al 50% del mercato tablet, ma che Apple scenderà sotto il 50% dall'attuale 62%, e questo anche a causa dell'ingresso di MS nel mercato. Tutto sommato non è una previsione tanto impossibile, tra Android e Win8 un altro 12% potrebbero rosicchiarlo. @Pier2204 Per percentuali da prefisso telefonico si intende appunto quello: un prefisso 02 indica il 2%. Vedo comunque che mi hanno preceduto! @Feldmaresciallo Probabilmente intendeva che sta deludendo come vendite, almeno per il momento, e questo mi pare incontestabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Infatti il 12% e passa potrebbero pure rosicchiarlo, ma direi che è molto più probabile che il contributo sia dovuto ad Android, visto il trend 2011, e non più del 2-3% dovuto a Windows8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se vabbè e la marmotta incartava la cioccolata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Bravo Mauriziofa!
Stavo per scrivere la stessa cosa. Io penso che abbiano ragione, mi sembra di percepire una voglia di tablet con windows molto alta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi salvo questa notizia (soprattutto il titolo) e ne riparliamo tra un anno o due ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.