|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
[LO+Sped] Vendo HTPC P5Q-Pro Turbo/E2200/8800GT 230€
Ciao a tutti
come da titolo vendo un HTPC assemblato con vari pezzi prelevati "in cantina" usato per qualche mese a casa dei miei genitori quando vivelo da loro adesso che vivo con la fidanzata mi sono fatto un lettore Blu-Ray 3D ![]() lo usavo in dual boot con XBMC e XP per giocare (oramai gioco con l XBOX) lo vendo per inutilizzo,mi spiace fargli prendere polvere si difende ancora bene ![]() l HTPC é così composto: Case: Thermaltake Mozart SX + Display e Telecomando della SoundGraph CPU: Intel® Pentium® Processor E2200 (1M Cache, 2.20 GHz, 800 MHz FSB) Dissi: ZEROtherm CF900 Mobo: Asus P5Q Pro Turbo HDD: Samsung HD161HJ 160GB 7200 RPM 8MB Cache SATA 3.0Gb/s 3.5" Ram: 2 Banchi da 2GB per un totale di 4GB Kingston HyperX DDR2 1066MHz (KHX8500D2/2G) GPU: Point of View GeForce 8800GT Ali: ignoto ![]() Masterizzatore/lettore DVD: LG noterete un topic con un pc simile alcuni pezzi sono stati presi proprio da quel pc qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() difetti: il canale b della scheda madre non va,quindi niente dual channel e/o comunque inutilizzabile presenta normali segni di usura io non sono mai riuscito a utilizzare tutti i tasti del telecomando quindi per me è un difetto PER QUESTO REGALO LA TASTIERA DELLA MICROSOFT l alimentatore non aveva i 2 4pin per alimentare la mobo quindi ne ho fatto uno io il pc da aperto è orribile,sarebbe bene sistemare i cavi ma a questo ci penserete voi ![]() comunque come vedete,da chiuso fa la sua figurina io chiedo 230€ trattabili e magari per eventuali ribassi usate i PVT regole: code veloci,MAX 12/24h poi passo avanti precedenza a mano precedenza a mio prezzo NO SCAMBI preferito pagamento postepay ma anche bonifico va bene spedizioni a vostra scelta e a vostro carico l articolo è venduto con la formula visto/piaciuto sono disposto a fare qualsiasi prova prima della spedizione non mi assumo NESSUNA responsabilità dopo a presto ps:in vendita anche su altri lidi
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
Ultima modifica di Alex3oo1 : 11-07-2012 alle 17:35. Motivo: Aggiornamento Ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ciao. se non dovessi spedirlo a 200 venuto e preso scenderesti?
volevo solo sapere se era silenzioso e se supporta tranquillamente i filmati pesanti in fullhd grazie ciao
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho tenuto il case e è duro tutto il resto Mi dispiace e chiedo scusa a tutti Si può chiudere!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.