Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-05-2014, 13:20   #1
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
Problema con Uplay e Watchdogs

Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti.

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta

Quote:
Sorry,

Too many download attempts: 1. You were allowed to download only 1 times.

If you have any questions, please contact Digital River Customer Service at CustomerServices@digitalriver.com.
Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:24   #2
Chubecca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti.

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta



Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?
Porta la tua questione nel thread di Watch Dogs. Lo trovi in questa sezione e al momento e' ovviamente molto frequentato.
Chubecca è offline  
Old 27-05-2014, 13:25   #3
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:25   #4
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12546
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti.

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta



Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?
Guarda, io ho avuto un problema diverso -l'ho scritto anche nella discussione apposita di WD-: non mi accettava il codice di attivazione del gioco regolarmente acquistato, tanto che a forza di immetterlo in ogni possibile variante -maiuscole, minuscole, senza trattini, con i trattini, riscrivendolo a mano 20 volte, facendo CTRL C, CTRL V e controllando non ci fossero spazi involontari- mi hanno disattivato l'account per 60 minuti...

Ho scritto ticket infiammati al supporto sia del rivenditore del gioco da cui l'ho acquistato, sia al supporto Ubisoft e come per magia, riattivato il mio account dopo 60 minuti, il codice è stato preso alla prima botta -tra l'altro rifacendo lo stesso CTRL V memorizzato 60 minuti prima e che non veniva accettato-.

Quindi la morale è che probabilmente Uplay oggi stia implodendo e faccia più schifo del solito.
Non demordere.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 27-05-2014, 13:30   #5
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:36   #6
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12546
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?
Visto che mi avevano disattivato momentaneamente l'account Uplay, sono andato qui:
https://support.ubi.com/it-IT/
ho inserito i dati del mio account Uplay per accedere e ho compilato il form per inviare un ticket assistenza a Ubisoft.
Ovviamente non mi hanno mai risposto -salvo la risposta automatica che mi diceva che il ticket era stato ricevuto e che avrebbero provveduto a rispondermi entro 24 ore-, quindi non so dirti se è stato quello o un puro caso.
Ma tentar non nuoce.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 27-05-2014, 14:50   #7
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:09   #8
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27903
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.
Non è un pacco scusa.
Se hai ordinato la versione "fisica" del gioco è normale tu debba aspettare che ti arrivi per aprire la confezione e vedere il tuo seriale... Secondo te compri la versione scatolata, la aprono, leggono e il codice e te lo inviano, e poi ti spediscono il gioco?
invece se erano previsti contenuti aggiuntivi è normale che il codice per quelli te lo diano "subito" via email (anche se a volte tali contenuti sono dentro alla scatola di gioco con un coupon).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:13   #9
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:16   #10
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27903
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.
CREDO (e sottolineo credo, dato che non ho mai comprato scatolati Ubisoft da attivare su Uplay) che quando ricevi il box avrai anche diritto al download, nel senso che se metti il seriale del gioco su Uplay senza inserire il disco nel pc, il gioco te lo potrai scaricare tutto quanto senza problemi...

Un po' come accade per i giochi Steamworks.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:17   #11
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:21   #12
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27903
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine
Eh no, perchè loro non possono mica "spacchettarti" il gioco scatolato e andare a leggere la chiave per spedirtela...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:22   #13
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
Anche perché se proprio mi andrà bene, mi arriverà domani
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:22   #14
masteryuri
Senior Member
 
L'Avatar di masteryuri
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Messaggi: 1056
E va beh hai ragione, meglio di niente, possiamo anche chiudere il thread per me, grazie delle info.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 19:43   #15
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.
Quindi hai fatto crossposting e dovrei sospenderti, senza contare che sai che si devono usare i thread ufficiali e aspettare risposta.

Facciamo che è la prima e ultima volta che fai una cosa del genere
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB
9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB
WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB
X360X è offline  
 Discussione Chiusa


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v