Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2014, 13:20   #1
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
Problema con Uplay e Watchdogs

Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti.

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta

Quote:
Sorry,

Too many download attempts: 1. You were allowed to download only 1 times.

If you have any questions, please contact Digital River Customer Service at CustomerServices@digitalriver.com.
Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:24   #2
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da masteryuri Guarda i messaggi

Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco.

Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta

Ora, ho chiaramente contattato customerservices@digitalriver.com senza ovviamente ricevere risposta, ho contattato ubisoft senza ovviamente ricevere risposta, ora contatto voi, con la speranza che mi riusciate a fare chiarezza su quanto sta accadendo.

Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo?
Porta la tua questione nel thread di Watch Dogs. Lo trovi in questa sezione e al momento e' ovviamente molto frequentato.
Chubecca è offline  
Old 27-05-2014, 13:25   #3
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:25   #4
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Guarda, io ho avuto un problema diverso -l'ho scritto anche nella discussione apposita di WD-: non mi accettava il codice di attivazione del gioco regolarmente acquistato, tanto che a forza di immetterlo in ogni possibile variante -maiuscole, minuscole, senza trattini, con i trattini, riscrivendolo a mano 20 volte, facendo CTRL C, CTRL V e controllando non ci fossero spazi involontari- mi hanno disattivato l'account per 60 minuti...

Ho scritto ticket infiammati al supporto sia del rivenditore del gioco da cui l'ho acquistato, sia al supporto Ubisoft e come per magia, riattivato il mio account dopo 60 minuti, il codice è stato preso alla prima botta -tra l'altro rifacendo lo stesso CTRL V memorizzato 60 minuti prima e che non veniva accettato-.

Quindi la morale è che probabilmente Uplay oggi stia implodendo e faccia più schifo del solito.
Non demordere.
Old 27-05-2014, 13:30   #5
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 13:36   #6
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...?

Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo?
Visto che mi avevano disattivato momentaneamente l'account Uplay, sono andato qui:
https://support.ubi.com/it-IT/
ho inserito i dati del mio account Uplay per accedere e ho compilato il form per inviare un ticket assistenza a Ubisoft.
Ovviamente non mi hanno mai risposto -salvo la risposta automatica che mi diceva che il ticket era stato ricevuto e che avrebbero provveduto a rispondermi entro 24 ore-, quindi non so dirti se è stato quello o un puro caso.
Ma tentar non nuoce.
Old 27-05-2014, 14:50   #7
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:09   #8
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle.
Non è un pacco scusa.
Se hai ordinato la versione "fisica" del gioco è normale tu debba aspettare che ti arrivi per aprire la confezione e vedere il tuo seriale... Secondo te compri la versione scatolata, la aprono, leggono e il codice e te lo inviano, e poi ti spediscono il gioco?
invece se erano previsti contenuti aggiuntivi è normale che il codice per quelli te lo diano "subito" via email (anche se a volte tali contenuti sono dentro alla scatola di gioco con un coupon).

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:13   #9
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:16   #10
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.
CREDO (e sottolineo credo, dato che non ho mai comprato scatolati Ubisoft da attivare su Uplay) che quando ricevi il box avrai anche diritto al download, nel senso che se metti il seriale del gioco su Uplay senza inserire il disco nel pc, il gioco te lo potrai scaricare tutto quanto senza problemi...

Un po' come accade per i giochi Steamworks.

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:17   #11
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:21   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine
Eh no, perchè loro non possono mica "spacchettarti" il gioco scatolato e andare a leggere la chiave per spedirtela...

Goofy Goober è offline  
Old 27-05-2014, 15:22   #13
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

Anche perché se proprio mi andrà bene, mi arriverà domani
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 15:22   #14
masteryuri
Senior Member

L'Avatar di masteryuri

E va beh hai ragione, meglio di niente, possiamo anche chiudere il thread per me, grazie delle info.
masteryuri è offline  
Old 27-05-2014, 19:43   #15
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.
Quindi hai fatto crossposting e dovrei sospenderti, senza contare che sai che si devono usare i thread ufficiali e aspettare risposta.

Facciamo che è la prima e ultima volta che fai una cosa del genere
X360X è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian