|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Problema con Uplay e Watchdogs
Sono sbalordito da come Ubisoft possa trattare così di m**** i suoi clienti.
![]() ![]() ![]() Stamattina alle 10 circa mi è arrivata una mail con la chiave, che ho inserito in Uplay che me l'ha correttamente riconosciuta, ed ha prontamente associato il mio account al gioco. Quest'ultimo non è mai comparso tra i miei giochi della libreria e se tento di scaricarlo direttamente dal sito di Uplay, dalla cronologia ordini, ho la seguente risposta Quote:
Ipotesi azzardata (personale): i server sono semplicemente sovraccarichi e sono stato sfigato? Ho sbagliato io a fare qualcosa? Che diamine sta succedendo? |
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho già fatto e non sono stato cagato, di striscio.
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Ho scritto ticket infiammati al supporto sia del rivenditore del gioco da cui l'ho acquistato, sia al supporto Ubisoft e come per magia, riattivato il mio account dopo 60 minuti, il codice è stato preso alla prima botta -tra l'altro rifacendo lo stesso CTRL V memorizzato 60 minuti prima e che non veniva accettato-. Quindi la morale è che probabilmente Uplay oggi stia implodendo e faccia più schifo del solito. Non demordere.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come sospettavo.
PS hai scritto ad Ubisoft compilando il form "Fai una richiesta" su support.ubi.com? In tal caso l'hai scritta in italiano/inglese/francese...? Intanto, qualcuno ha avuto il mio stesso problema od ha una qualsiasi idea su come risolverlo? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
https://support.ubi.com/it-IT/ ho inserito i dati del mio account Uplay per accedere e ho compilato il form per inviare un ticket assistenza a Ubisoft. Ovviamente non mi hanno mai risposto -salvo la risposta automatica che mi diceva che il ticket era stato ricevuto e che avrebbero provveduto a rispondermi entro 24 ore-, quindi non so dirti se è stato quello o un puro caso. Ma tentar non nuoce.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse ho capito,
la key che ho ricevuto è solo per i contenuti aggiuntivi, ma la key vera e propria del gioco mi uscirà direttamente dal box fisico, correggetemi se sbaglio, in tal caso... che mega pacco! Ora mi tocca aspettare, che due balle. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Se hai ordinato la versione "fisica" del gioco è normale tu debba aspettare che ti arrivi per aprire la confezione e vedere il tuo seriale... Secondo te compri la versione scatolata, la aprono, leggono e il codice e te lo inviano, e poi ti spediscono il gioco? ![]() invece se erano previsti contenuti aggiuntivi è normale che il codice per quelli te lo diano "subito" via email (anche se a volte tali contenuti sono dentro alla scatola di gioco con un coupon).
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho acquistato il box fisico ma ero straconvinto che avrei avuto diritto anche al download. Mi sono sbagliato.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' come accade per i giochi Steamworks.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E allora dai, tutto sommato la key me la potevano anche mandare prima, che diamine
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Eh no, perchè loro non possono mica "spacchettarti" il gioco scatolato e andare a leggere la chiave per spedirtela...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Anche perché se proprio mi andrà bene, mi arriverà domani
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E va beh hai ragione, meglio di niente, possiamo anche chiudere il thread per me, grazie delle info.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quindi hai fatto crossposting e dovrei sospenderti, senza contare che sai che si devono usare i thread ufficiali e aspettare risposta.
Facciamo che è la prima e ultima volta che fai una cosa del genere
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.