|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/molyneux-...ppo_41640.html
Dopo aver lasciato il suo ruolo in Lionhead, Molyneux ha fondato lo studio 22 Cans. Il primo progetto della nuova software house dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
a si perchè il 2 era bello? ma vai a raccogliere banane va....
prima ci abitua col primo fable ad un mondo divinamente spettacolare, con armature una storia incredibile e quest molto molto divertenti, poi se ne esce col secondo con fucili e vestiti da borghese e nessuna armatura....io il 3 non l'ho nemmeno comprato perchè dopo il 2 mi sono arreso, visto che avevo preso la limited per x360
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
premettendo che non ho giocato l'1 e il 2...
il 3 mi è piaciuto e a livello generale fa le scarpe al 90% dei giochi che stanno tutt'ora uscendo, però bisogna dire che alcuni aspetti migliorabili c'erano, come l'obbligo di multiplayer in alcuni punti, le side abbastanza "leggere" e quell'immensa chiavica del bloccare alcune armi durante il gameplay sperando di favorire gli scambi, mentre alla fine ti ritrovavi con i pacchi di spazzatura regalata da sconosciuti per le loro quest. se l'avessero fatto "full single player" con la POSSIBILITà di giocare in party, sarebbe stato il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.