|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: cosenza provincia
|
[CS+sped] varioHardware, CPU,MB, pezzi da Server.
ciao gente, di recente ho smembrato due server e ora vendo i pezzi.
Ps non ho molto tempo per seguire le trattative, quindi non smembro ma vendo in tre blocchi . per chi volesse fare un unico blocco dei tre, prezzo 50 euro!!! ecco la lista: 1x Scheda Madre Tyan s2640 dual CPU socket 462 + 4x CPU AMD Athlon xp1800+ + 4x dissipatori socket 462 + scheda video AGP MAtrox mg55(vga+dvi) + scheda PCI-scsi adaptec AHA-2940uw + scheda PCI-LAN 10-100-1000 + Ram 512MB ECC ICEmemory ddr pc2100 blocco 40 € ps pezzi testati (ho avviato il sistema e sono entrato tranquillamente nella schermata di bios), testate tutte e 4 le CPU(controllato riconoscimento da bios). non ho potuto testare la scheda scsi perchè erano già stati smontati gli hd e la scheda rete, ma se erano ancora collegate un motivo ci sarà stato ![]() 1x scheda madre Asus p2b-ds (Dual CPU + controller scsi integrato) + 2x cpu Pentium2 350Mhz slot verticale con dissipatore e ventola + 2 schede Vga (AGP) Matrox marvell g200 + 2 lettori cd + 1 scheda isdn + cavetteria ide scsi varia + 4x128 Mb Ram pc 133 (totale 512 MB) blocco a 15 € questo server era già in disuso, ho provato a collegare un alimentatore e dava tranquillamente il segnale di accensione, tuttavia per mancanza di tempo non sono riuscito ad avviare il sistema. Probabilmente andava azzerato il bios con i jumper CLRMOS o controllato il settaggio dei jumper per l'fsb, ma non ho controllato. Ripeto, non avendo tempo a disposizione non mi ci son dedicato più di 5 minuti. Vendo i pezzi come da testare (anche se da testare in realtà penso sia solo la scheda madre) cmq As is. Vendita anche altrove, Vendita AS is, visto e piaciuto. A disposizione per info. forza ragazzi sotto con le offerte.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.