|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho Windows XP 32bit, passo a 64bit per 4GB di RAM?
Ciao,
come detto ho Windows XP 32 bit e un vetustissimo PC. Ora sono sul punto di cambiarlo e come minimo di ram ne metterei 4GB. C'e' qualche offerta per passare a Windows 7 se uno ha XP? Oppure... non c'era un trucco per fargli leggere a XP 32 bit tutti e 4 i GB? Almeno fino a quando non esce Windows 8... cavolo, comprare il 7 adesso mi sembra uno spreco... no? Grazie! edit: ho appena letto che per studenti universitari c'e' l'offerta di Windows 7 professional aggiornamento. Ma questo aggiornamento, devo installare prima XP 32bit e poi installare Windows 7 64 bit, ogni volta che vorro' fare una installazione pulita??? Ultima modifica di xxxyyy : 12-04-2012 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Saluti. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Tra l'altro, e' vero che la OEM, dismesso il PC su cui viene attivata, va a farsi benedire anche lei? Comunque, non so quanto costa la OEM, ma la Professional costa 85 euro. Il mio problema era che e' un aggiornamento... installare XP 32 bit e poi W7 64 bit sopra? che schifezza. Ma se mi dici che si puo' fare una installazione "pulita" anche con l'aggiornamento, sarebbe buono, no? (nel mio caso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[quote=xxxyyy;37267387]Il PC lo assemblo io, quindi non penso posso comprare la licenza OEM./QUOTE]
Sì, puoi acquistare una licenza OEM di Windows a corredo di una scheda madre e diventare il tuo "assemblatore". C'è un thread ufficiale sull'argomento licenze OEM: "Oem e retail .... chiarimenti dagli esperti please " http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392556 Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 12-04-2012 alle 20:00. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.