|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[Roma] consegna a mano Palit GTX 580
Palit GTX 580 1,5 gb
fattura e completa di scatola € 280,00 in vendita anche altrove
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Coda
Mi faresti sapere gentilmente : Garanzia residua codice pcb (per vedere se è compatibile con wb EK 5X0) Foto reale della scheda (magari con screen recente di 3dmark11) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
..............oaic
è come diceva mio Nonno: "CARI RAGAZZI LA MIA E' UNA BELLA RAZZA PORTIAMO TUTTI UNA BELLA MAZZA" Ultima modifica di xpit : 04-04-2012 alle 22:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Mi viene il dubbio che tu ti sia affezzionato a tale scheda
![]() Il codice di PCB mi serve per sapere se posso montare un WB che già ho, e con i "credo" se poi è diversa, mi ci soffio il naso... Se poi come dici la scheda è montata, non capisco quanto tempo occorra per fare 10 minuti di 3DMark11 ed uno screenshoot... Ti faccio risparmiare tempo comunque... lascio CODA LIBERA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è una referenc come PCB sul sito del tuo WB lo danno come compatibile per quanto riguardo gli screen del 3dmark non mi sembra che siano indispensabili la vga e perfetta per qunato riguarda le prestazioni va come tutte le gtx 580 .............oaic
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up...............
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
VGA venduta ..................
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.