|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[TO+SPED] Vari giochi da collezione per retrogamer e non
Aggiornato al 28 agosto 2010, tenere conto dell'elenco dei giochi e non di quelli visibili in foto, in quanto in parte già venduti
![]() Vendo, causa passaggio al mac, la mia ludoteca di retrogame, tutti trattati benissimo e in condizioni pari al nuovo. La maggior parte di questi giochi sono ancora in box di cartone e pertanto ben si adattano alla collezione di un qualsiasi appassionato. All New World of Lemmings | Box cartonato old-style | 10€ Battle Realms Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Blood Omen 2: Legacy of Kain (allegato Giochi mio Computer) | Box tipo DVD | 5€ BloodRayne Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ CSI Crime Scene Investigation | Box tipo DVD | 5€ Chrome (allegato Giochi mio Computer) |Box tipo DVD | 5€ Commandos Edizione TGM | Sleeve | 3€ Commandos Edizione TGM | Solo disco | 3€ Croc - Legend of the Gobbos | Box cartonato old-style | 5€ Descent 2 | Box cartonato old-style | 9€ Dreams To Reality | Box cartonato mini | 4€ Fallout 2 Edizione TGM | Solo disco | 3€ Fury 3 Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ GeneWars | Box cartonato old-style | 5€ Gore Edizione TGM | Solo disco | 3€ Homeworld Cataclysm Edizione TGM | Sleeve cartonata | 5€ Homeworld Edizione TGM | Solo disco | 3€ Myth 3 Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Oni Edizione TGM | Solo disco | 3€ POD Edizione TGM | Box cartonato old-style | 3€ Plane Crazy Edizione TGM | Sleeve | 3€ Privateer 2 the Darkening | Box cartonato old-style | 5€ Pro Pinball The Web + Timeshock | Box cartonato old-style | 5€ Project Hearth Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ SCARS Edizione TGM | Sleeve | 3€ Shadowman Edizione TGM | Sleeve | 3€ Soul Reaver 2 Edizione TGM | Solo disco | 3€ Star Wars, Dark Forces 2 - Jedi Knight | Box cartonato old-style | 9€ Star Wars, Dark forces | Box cartonato mini | 4€ Summoner | Box tipo DVD | 5€ The Reap | Box cartonato mini | 4€ Throne of Darkness Edizione TGM | Solo disco | 3€ Time Commando | Box cartonato mini | 4€ Total Annihilation Edizione TGM | Sleeve | 3€ TrickStyle Edizione TGM | Sleeve | 3€ Turok 2 Edizione TGM | Solo disco | 3€ Warcraft 2 - Tides of the darkness | Box cartonato old-style | 9€ Warrior Kings Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Wing Commander 3 | Box cartonato mini | 4€ Wing Commander Propechy | Box cartonato mini | 4€ Woodruff Solo disco | Sleeve cartonata | 3€ X-Wing Collectors Edition | Box cartonato mini | 4€ Aggiungerò al post i giochi che trovo mano a mano che li riordino e controllo le loro condizioni; tutti i giochi indicati nell'elenco sono in condizioni al pari del nuovo tranne quando specificato. Preferirei una vendita in blocco e nel caso in cui l'acquisto preveda almeno 5 titoli applicherò uno sconto del 10% Per quanto riguarda la consegna è preferibile la spedizione per posta ma sono disponibile al ritiro a mano nel caso di vendite in blocco. Per correttezza segnalo che questi giochi sono stati messi in vendita anche su altri siti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ilgaspa : 28-08-2010 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao!
![]() Non pensavo ci sarebbero state offerte così in fretta, altrimenti avrei già messo le foto ![]() ![]() ![]() PS Ho aggiunto altri giochi alla lista e ne aggiungerò altri ancora stasera man mano che li controllo, dai un occhiata se c'è altro che ti interessa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri giochi che hai messo ora non mi interessano, ma ovviamente potrei anche essere interessato ad altro, fammi sapere quando completi la lista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho aggiunto gli ultimi giochi che ho alla lista e caricato delle foto di gruppo di tutte le confezioni: fammi sapere se ti interessa che ingrandisca qualche particolare. Per quanto riguarda la confezione di Diablo, come ti dicevo è un pò rovinata... purtroppo la blizzard ha tirato al risparmio ed il cartone usato si piega solo a guardarlo...
![]() non ne ho comunque mai vista una in buone condizioni. Giudica tu se per te può andare o meno ![]() PS A dire il vero di giochi ne avrei ancora, ma sono quasi tutti allegati di riviste e mi ci vorrà un bel po' a riordinarli... quelli che ho messo in lista son tutti i più interessanti Ultima modifica di ilgaspa : 04-02-2010 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Coda Half-Life, me lo lasci?
![]()
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quindi? Niente?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Mi spiace, ma come ti ho detto se lo è già aggiudicato sesshoumaru che sta già procedendo al bonifico (se non l'ha addirittura già fatto). Sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bonifico effettuato.
Perdonami per il ritardo, è stato un weekend "pieno" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lonigo (Vi)
|
Ciao, quali sono in ita di questi?
Forsaken | Box cartonato old-style | 5€ Evil Twin Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Fifa 98 | Box cartonato old-style | 2€ Fury 3 Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Gunman Chronicles Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Hi Octane | Box cartonato mini | 4€ Incoming | Box cartonato old-style | 5€ Plane Crazy Edizione TGM | Sleeve | 3€ Pod | Box cartonato old-style | 5€ Rayman Edizione TGM | Sleeve | 3€ Blood Omen 2: Legacy of Kain (allegato Giochi mio Computer) | Box tipo DVD | 5€ BloodRayne Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ SCARS Edizione TGM | Sleeve | 3€ Shadowman Edizione TGM | Sleeve | 3€ Soul Reaver 2 Edizione TGM | Solo disco | 3€ Summoner | Box tipo DVD | 5€ TrickStyle Edizione TGM | Sleeve | 3€ Wipeout 2097 | Box cartonato old-style | 5€ Wing Commander Propechy | Box cartonato mini | 4€ X-Wing Collectors Edition | Box cartonato mini | 4€
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao!
![]() COMPLETAMENTE ITALIANO Forsaken | Box cartonato old-style | 5€ Fifa 98 | Box cartonato old-style | 2€ Hi Octane | Box cartonato mini | 4€ Incoming | Box cartonato old-style | 5€ Pod | Box cartonato old-style | 5€ SOTTOTITOLI IN ITALIANO Wing Commander Propechy | Box cartonato mini | 4€ MANUALE IN ITALIANO X-Wing Collectors Edition | Box cartonato mini | 4€ Wipeout 2097 | Box cartonato old-style | 5€ A MEMORIA DOVREBBERO AVERE L'ITALIANO MA NON SONO SICURO Evil Twin Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Gunman Chronicles Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Plane Crazy Edizione TGM | Sleeve | 3€ Rayman Edizione TGM | Sleeve | 3€ Blood Omen 2: Legacy of Kain (allegato Giochi mio Computer) | Box tipo DVD | 5€ BloodRayne Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Soul Reaver 2 Edizione TGM | Solo disco | 3€ TrickStyle Edizione TGM | Sleeve | 3€ SCARS Edizione TGM | Sleeve | 3€ Shadowman Edizione TGM | Sleeve | 3€ IN INGLESE Summoner | Box tipo DVD | 5€ Fury 3 | Sleeve cartonata | 3€ - Inglese |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, grazie per le info
![]() quanto mi faresti di questi? Forsaken | Box cartonato old-style | 5€ Evil Twin Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Fifa 98 | Box cartonato old-style | 2€ Gunman Chronicles Edizione TGM | Sleeve cartonata | 3€ Hi Octane | Box cartonato mini | 4€ Incoming | Box cartonato old-style | 5€ Pod | Box cartonato old-style | 5€ Rayman Edizione TGM | Sleeve | 3€ Wipeout 2097 | Box cartonato old-style | 5€
Le mie transizioni (+ di 50) Ultima modifica di galaverna : 14-02-2010 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Dunque, in tutto sono 35 euro, ma visto che ne hai presi tanti hai lo sconto del 10% come da post di apertura del thread
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vada per paccocelere3
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Va benissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ti scrivo qui perchè hai la casella dei PM piena
![]() Scusa, ho notato una cosa che non avevo visto: Gunman Chronicles ed Evil Twin sono in edizione PCAction, non TGM... i giochi sono gli stessi e dal punto vista tecnico non cambia nulla, solo il bollino, ma mi sembrava corretto dirtelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.