|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hdd in tempi di crisi:D
Sono in fiera a osnago, c'è qualcuno di voi? Ma poi sono tutte cosi tristi e piene di fuffa?
Oggi sono stato in fiera dell' elettronica a osnago. Ho visto svariate offerte sugli hardisk che ormai costano un patrimonio... Sono però memore del fatto che i famosi 2Tb della WD han dato un scco diproblemi e un sacco di quei dischi si sono bruciati! Alla luce di ciò io ho trovato le seguenti offerte, in tonde ho messo il prezzo ufficiale, datemi dei consigli ps la fiera chiude domani.
Inaltre parole mi conviene uno di quei dischi da 2 Tera a quelprezzo? cosa prendere poi? un WD Cavial ( interno a 7200) prendere uno degli esterni? Prendo ora a 110 o aspetto che calino (?) dopo giugno? http://www.ictbusiness.it/cont/news/...e/28193/1.html Verrebbero da ditte fallite Ultima modifica di cippo1987 : 24-03-2012 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
i caviar black sono dischi veloci, le differenze di prezzo si riferiscono sicuramente al fatto che siano sata2 o 3 (quello su un disco meccanico non conta nulla)
Quello che chiami western digital interno è un oggetto misterioso in quanto potrebbe essere qualsiasi cosa (sarebbe da preferire ai black solo nel caso fosse un RE4 ma ne dubito visto il prezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
![]() ![]()
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.