|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-TO+ss] Vendo SSD OCZ 1,8'' 32GB - MICROSATA - ONYX SERIES
VENDO HARD DISK SSD VERAMENTEE PICCOLISSIMO!
![]() FORMATO : 1,8 POLLICI CONNETTORE: MICRO SATA - uSATA MARCA OCZ MODELLO ONYX SERIES CAPACITA' 32GB SPECIFICHE: Available in 32GB 64MB Onboard Cache Background Garbage Collection and TRIM Support Requires Micro SATA Power Connector Seek Time: < .1ms Ultra-Slim 1.8" Design 78.5 (L) x 54 (W) x 5mm (H) Lightweight alloy housing Operating Temp: 0°C ~ 70°C Ambient Temp: 0°C ~ 55°C Storage Temp: -45°C ~ 85°C Power Consumption: Idle: 375mW Active: 1000mW Vibration: 20G. Peak, 10 ~ 20KHz Shock Resistant up to 1500G MTBF: 1 million hours 32GB Max Performance Read: Up to 135 MB/s Write: Up to 70 MB/s Max IOPS (4k): 15,000 L' SSD era montato su un portatile dotato di quel connettore che avevo acquistato usato. non ho fatture nè altro. l'ultima volta che l'ho testato era funzionante al 100% (praticamente nuovo) , non ho nessun cavo microsata per fare screen o altro quindi non chiedere grazie ![]() ovviamente se venite a prendervelo potete provarlo in tutti i modi che volete e testare tutte le funzionalità! PREZZO: VENDUTO OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'! Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare - Precedenza a chi conclude prima e, se scambio, a mano; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 12h); - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD ![]()
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 30-03-2012 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
in coda valuto un attimo
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Roma
|
In coda per un amico, aspetto la sua decisione poi ti dico
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Torino
|
coda con consegna a mano a torino;
mi serve pero´ qualche info, ti ho mandato un pm ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
lascio coda, buona vendita
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho ricevuto risposte quindi up! se qualcuno vuole concludere mi contatti in PM
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Torino
|
come da pm, lascio la coda.
up per te! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lascio stare va.
Ultima modifica di vonflafa : 18-03-2012 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo, fammene vedere 1 a quel prezzo e quantificami in PM la limata. poi edita il tuo messaggio , grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in trattativa fuori dal forum
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
|
venduto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.