|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...ate_41246.html
Ci saranno nuove edizioni di Baldur's Gate che includeranno anche l'espansione Tales of the Sword Coast. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
wow se lo rifanno con grafica moderna sarà mio al day one!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@thedarkmelon io ti consiglio di pensarci bene prima di prendere un titolo BW al lancio rischi di diventare il loro beta-tester...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qui BioWare non centra più niente, Atari e Overhault sono dietro ai lavori
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
sarebbe uno di quei pochissimi giochi per cui sarei disposto a pagarglielo e fare il beta tester....
Mancherete a Boo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Camaraderie, adventure, and steel on steel. The stuff of legend! Right Boo?
Boo: *squeak* Minsc: Boo says "WHAT?" See battle Boo? Run, Boo, run! Ooo, squirrels, Boo! I know I saw them! Quick, throw nuts! I turned around to shield Boo and I lost my spell. I am not sorry. Go for the eyes Boo, GO FOR THE EYES!! RrraaaAAGHGHH!!! Feel the burning stare of my HAMSTER and change your ways! Boo points, I punch – it's a very simple relationship, but it is effective! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
BEEEEEEELLOOOOOOOO..
Non so quante ore ci ho giocato (e rigiocato e RIGIOCATO) ![]() Speriamo in bene, ci manca solo che rovinino pure Baldur's Gate.. E lasciatelo DIFFICILE come dev'essere, che il giocatore casual DEVE morire al suo primo scontro con un misero coboldo ![]() Certo che un Baldur's 3 (nello stesso spirito dei precedenti) sarebbe ultra-epico. Ormai i giochi sono troppo monotoni, facili e lineari: non c'è più sfida nè epicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
non vedo l'ora
"spade non sciarade!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
basta che lo lasciano in 2d. con grafica migliorata.
ho saltato a pie' pari tutti i seguiti. il fascino di baldur's gate e di dungeons and dragons per me rimane confinato nel 2d e nei giochi a turni. non vedo l'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Sarà mio!
![]() Anzi, saranno miei! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
su altri siti ho letto che rimarrà a visuale isometrica, quindi direi che, almeno da quel punto di vista, non si avranno sorprese
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sicuramente è una bella notizia, ma rimango molto perplesso circa la riadozione di un motore grafico isometrico. Per quanto possano aumentare le texture e attualizzare gli effetti di luce, la mancata adozione di un motore grafico 3D ai nostri giorni, mi sembra una scelta un pò azzardata. Speriamo che Atari e Wizards of the Coast ci mettano uno "zampone". Non mi dispiacerebbe rigiocare BG per lo meno con il motore grafico di NWN.
Ultima modifica di AleK : 16-03-2012 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
finalmente riuscirò (spero) a finire l'espansione dell'1. quella torre infinita e maledetta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
In 3d che facciano BG3
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
![]() ma sono perfettamente d'accordo, ToB con il mod Ascension attivo era tutta un'altra cosa. Lì si che Demogorgon si rivelava un avversario IMPOSSIBILE da abbattere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
che bello! baldur's gate 2 l'ho riiniziato 3 volte, su 3 pc diversi e non l'ho mai finito! adesso ce l'ho installato qui su windows 7 ma è stato un'impresa farlo andare decentemente. lo ricomprerò molto volentieri, anche perchè il primo mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai preso.
si sa niente se saranno venduti in un blocco unico o separati, e se si occuperanno anche di throne of bhaal? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() il solo pensiero di questi due giochi meravigliosi con grafica moderna (RIGOROSAMENTE in 2D, ma in alta risoluzione), magari con dialoghi completamente doppiati in inglese (sarebbe stupendo) fa venire la bava alla bocca!!! questi sono i due giochi che ho più amato e rigiocato in assoluto, di tutti quelli che ho avuto... anche il nick che uso è in realtà il nome del mio personaggio di BG!!! speriamo facciano un buon lavoro... in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.