|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
[Grosseto-Sped] iPad 2 3G/Wi-Fi 32GB nero
[Nome dell'oggetto]:
iPad 2 3G/Wi-Fi 32GB nero [Descrizione dell'oggetto]: Per passaggio a iPad di terza generazione metto in vendita un iPad 2 versione con moduli 3G e GPS integrati, tutto in perfetto stato. Versione firmware 5.0.1. [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 400 euro in contanti o PayPal (+3,5%) [Spedizione]: Consegna a mano o corriere. [L'oggetto è stato comprato il]: Day One presso punto vendita Euronics Grosseto. [Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno. [Confezione originale e suo contenuto]: Completo di confezione di acquisto e tutti gli accessori originali. [Garanzia rimanente]: Apple fino al 24 Marzo 2012 Euronics per altri 12 mesi [Luogo in cui si trova l'oggetto]: Grosseto Ultima modifica di signirr : 23-03-2012 alle 05:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
|
..ciao puoi dirmi le condizioni dell'oggetto...se e possibile un paio di foto a
pumporama@gmail.com Se ci troviamo d'accordo e a te va bene domattina passo e lo prendo.
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Presso Giungla Informatica 551,26 euro + 9,89 euro per la spedizione per un totale di 561. Applicando il regolamento eliminando l'IVA del 21,00%: 551 euro / 1,21 IVA = 455,371 euro La tua offerta di 380 euro inclusa spedizione è nettamente più bassa. Considerando la tua richiesta di includere anche la spedizione mi stai offrendo circa 365 euro. Ultima modifica di signirr : 23-03-2012 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
EDIT: Rimosse foto in seguito alla vendita.
Ultima modifica di signirr : 24-03-2012 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Coda
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cascina
|
come scritto in prvt ho preso il 3 pochi minuti fa....quindi lascio la coda.mi scuso per il disturbo.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
ma la gente che lo usa a fare l'ipad se poi non è manco in grado di fare i conti
![]() ![]() ![]() ![]() (avrei molto da dire anche sull'iva, il cui scorporo per vendere un articolo è quando di più insulso ci sia, visto che l'iva è un COSTO REALE per il consumatore finale ed è quindi giusto che chi prenda un articolo di seconda mano ne assobra eventualmente una parte.. quindi di principio è totalmente sbagliato togliere a prescindere l'iva.. ma se il regolamento è questo ok, se ne prende atto. ma è sbagliato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
includi anche una custodia?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Lascio
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessato, mi sono perso nei post, quanto costa la spedizione? prezzo stretto stretto di tutto? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Venduto fuori dal forum a 400 euro con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.