|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[AP] Cerco scheda madre Asus P5Q Deluxe + ram
Ciao a tutti cerco :
Scheda madre: Asus P5Q Deluxe + eventuali ram 4gb Tutto in ottimo stato e funzionante. Massima serietà Contattatemi dove e quando volete ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
scusa, ma ora io che dovrei dirti???????? Ti avevo fatto vedere che mettevo tutto il blocco in vendita q9505+p5q deluxe+4gb ram ddr2 ocz 1066Mhz.
ma ora le ho piazzate altrove, certo mi avrebbe fatto comodo fare una sola spedizione... ![]()
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
sarà per una prossima volta allora...che prezzo avevi fatto?
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Fatevi avanti ragazzuoli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
LEGGI BENE TUTTO QUELLO CHE TI HO SCRITTO PERCHE' MI SA CHE IN PASSATO NON LO HAI FATTO...ALTRIMENTI NON CI TROVEREMMO IN QUESTA SITUAZIONE
![]() Questo è il link della vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462615 facendo la somma dei 3 componenti erano 230€, tieni conto che se cerchi P5Q Deluxe sugli annunci di vendita noterai che solo l'ultima vendita è stata fatta a 45€, tutte quelle precedenti si sono svolte a prezzi tra 70 e 80€, io mettendola a 55€ ho fatto una media che però risente fortemente di un prezzo forse eccessivamente basso fatto da un solo altro utente che voleva sbarazzarsi del suo hardware velocemente... non capisco la tua avversione per i processori overclockkati, se fatto con intelligenza e senza eccessi non ci sono rischi, AL MASSIMO (e sottolineo "AL MASSIMO") un processore che ti durerebbe 15 anni ti dura 14, ma tra 14 anni lo avrai già cambiato 2 volte per rincorrere il progresso tecnologico... io il mio processore l'ho overclockkato solo quando sono riuscito a mettere le mani sul MIGLIORE dissipatore ad aria in commercio (il Silver Arrow, almeno da quel che ho letto in recensioni e comparative in giro per la rete) e su un case che garantisse un'AREAZIONE INTERNA ECCELLENTE (haf932 advanced, 3ventole da 23cm ed una da 14cm, full tower). Ed ho fatto overclock stando attento a non salire troppo con i voltaggi, io sono a 1.2000 di Vcore, guarda un po' qua quale è invece la media dei voltaggi utilizzati in overclock dagli altri possessori di queste cpu http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...97&postcount=2 se leggi ti accorgerai che sono quasi tutti a 1.25 di Vcore, io mi sono accontentato di qualche Mhz in meno (sono a 3.8GHz) ma mi sono voluto fermare a Vcore 1.20 (ed è il Vcore che determina l'usura della Cpu, da quello che ne so io, correggimi se sbaglio). Ti avevo detto che è da solo 15gg che sono in overclock, se non ti fidi (e pensi che invece è una vita che spremo la CPU) ecco alcuni post in cui chiedo aiuto PRIMA di effettuarlo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430182 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16324 Io spero di essere riuscito a convincerti della bontà del processore che vorrei venderti e della mia buona fede, se avessi letto il link della vendita che ti avevo inviato ti saresti accorto subito che mettevo in vendita tutto quello che ti serviva... ora invece ho preso accordi con un ragazzo di Trapani per lo scambio a mano di mobo+ram (e lui ha pure mollato un altro affare simile per dare preferenza a me che gli proponevo lo scambio a mano, non gli posso tirare un pacco) Se volessi acquistare il processore soltanto (senza neppure il dissipatore, che tanto ho visto che hai intenzione di prenderne uno tuo super-silenzioso) posso tirare fino a 110+spese di spedizione...Fammi sapere, anche in privato, e non esitare a chiedere se hai dubbi!
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
Siccome sto cercando altro e valuto quello che il mercato propone vedo cosa offrono anche gli utenti del forum e qnd trovo quello che mi INTERESSA concludo con l'utente . Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.