Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2012, 12:27   #1
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
[Trapani + s.s.] P5Q Deluxe / Q9505 / 4GB OCZ Reaper 1066 / Alimentatore 650W / Case

Vendo in blocco i seguenti componenti, causa passaggio ad altra piattaforma (in pratica si tratta di un pc completo, privo solo di scheda video, Hard Disk e unità ottica):

Scheda madre: P5Q Deluxe -->55€

CPU: Q9505 -->130€

RAM: OCZ DDR2 1066 Mhz REAPER --> 45€

Alimentatore: Corsair HX650 Professional 80+ Bronze --> 85€(prezzo più basso su trovaprezzi 104€)

Case: Cooler Master Elite 334 Black --> 30€ (prezzo più basso su trovaprezzi 38€)

Scheda grafica: Club 3d HD 5770 --> GRATIS (non sono mai riuscito a farla funzionare in ambito 3d, ma va bene in ambiente windows)

TOTALE ---> 345€ + S.S.

Questi sono i link alle pagine dei produttori
Scheda madre: --> http://www.asus.it/Motherboards/Inte...75/P5Q_Deluxe/
CPU: --> http://ark.intel.com/products/42920/...z-1333-MHz-FSB)
RAM: --> http://www.ocztechnology.com/ocz-ddr...ition-eol.html
Alimentatore: --> http://www.corsair.com/professional-...er-supply.html
Case: --> http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=4253

Tutti i componenti sono completi di tutti gli accessori ad eccezione della CPU che è priva di dissipatore originale, ma fornisco in sostituzione un disspatore Thermaltake Blueorb 2 (http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1148&ID=1553) privo però di imballo ed accessori (possiedo solo il dissipatore e le staffe e le viti per montarlo sulla scheda madre)

La CPU è tenuta da una ventina di giorni a 3,8GHz (Vcore 1,20) e supera 20 cicli di Intel Burning Test impostato su MAXIMUM con temperature mai superiori ai 60° (faccio notare però che al momento il tutto è montato dentro un case Haf 932 con dissipatore Silver arrow).

Questo è lo screenshot del test effettuto però solo con 10 cicli per questioni di tempo: http://img6.imageshack.us/img6/2831/450x85.jpg

Vendo in blocco perchè tutti gli accessori forniti con i componenti messi in vendita sono tenuti all'interno della scatola della scheda madre e non mi va di perdere tempo per separarli. Inoltre non dispongo più del materiale antiurto che proteggeva l'alimentatore dentro il suo imballaggio (l'ho dovuto utilizzare per proteggere una scheda video mandata in RMA).

Spedirò il tutto già montato dentro al case, e metterò lo scatolone contenente il case dentro uno scatolo più grande contenente la confezione della scheda madre (con dentro tutti gli accessori di tutti i componenti, escluso il dissipatore originale della CPU di cui non dispongo, come ho precisato più su) e le altre confezioni degli altri componenti.

Per la spedizione mi avvalgo di SDA, il cui magazzino è a 100 metri da casa mia.

I prezzi si intendono con spese di spedizione escluse.

Come ho scritto all'inizio sto assemblando un altro PC che prenderà il posto di quello che ho messo in vendita. Tuttavia non ho ancora finito di metterlo assieme quindi non posso effettuare la spedizione subito. Lascio quindi che si formi la coda, quando sarò pronto per spedire (spero entro 15gg.), contatterò il primo della coda per accordarmi per il pagamento. Proprio per questo motivo non pongo limiti di tempo (come fanno certuni che scrivono "code brevi, max 6 ore") per le code.

Precedenza al mio prezzo
Precedenza a mano (abito a Trapani)
Pagamento tramite ricarica paypal
Massima serietà da parte mia, mi aspetto altrettanto da parte vostra.

Siccome mi assenterò per qualche giorno da casa, per richiedere chiarimenti usate pure questo thread e NON I MESSAGGI PRIVATI, non vorrei che la casella si riempisse poichè attendo messaggi importanti relativi ad operazioni di acquisto che sto effettuando qui sul forum per assemblare il pc nuovo.
Inoltre il medesimo dubbio può essere condiviso da più persone e mi pare giusto rispondere in questa sede e non per mezzo di MP, per correttezza e trasparenza
Vi risponderò appena sarò di nuovo a casa!

VENDITA APERTA!!!!
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White

Ultima modifica di wwanno : 12-04-2012 alle 12:53.
wwanno è offline  
Old 12-04-2012, 12:28   #2
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
In questo secondo post vi terrò aggiornati circa la situazione della coda, ma non potrò aggiornarlo prima di martedì, giorno in cui verosimilmente tornerò a casa.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline  
Old 12-04-2012, 12:53   #3
danyrace
Senior Member

L'Avatar di danyrace

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
coda scheda madre e ram se smembri...pvtizzami con i dettagli...ciao

da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite
danyrace è offline  
Old 12-04-2012, 16:56   #4
Colvor
Senior Member

L'Avatar di Colvor

Iscritto dal: May 2001
Se smembri,coda per ram e mobo con ovvia consegna a mano.
Fammi sapere.
Ciao.
Colvor.
P.S. la ram è 4gb?(e magari 2x2 gb)?
Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX.
Colvor è offline  
Old 12-04-2012, 19:44   #5
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
16. Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero:
- Thread di prevendita, di materiale indefinito, non immediatamente disponibile o di disponibilità futura

"Spero entro 15 giorni" è molto aleatorio come termine.
Chiudo e riapri quando sarà tutto effettivamente disponibile.
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian