|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
[RM+SPED] WD CAVIAR BLACK 1TB QUASI NUOVO
Vendo un HD WD 1TB CAVIAR BLACK praticamente nuovo
esente dal minimo problema da HDTUNE in error scan e health. ![]() WD1002FAEX SATA600 64MB CACHE S/N: WCAW32893039 Quote:
Prezzo: 85 + spedizione, pari a nuovo ed in regolare garanzia tramite fatturazione di pochi mesi fa. SPEDIZIONE: spedisco o consegno a mano, nessun problema, basta che venite dalle mie parti CODE: potete mettervi in coda ma vi chiedo di mandarmi subito un pm con informazioni o dati per il pagamento. Durano poco quindi se non mi contattate procedo immediatamente, passata la prima ora. No sconti e precedenza per più materiale. Mi riservo il diritto di prorogare il termine della coda per persone con cui ho già concluso, e negarla a chi mi ha creato problemi (blacklist). REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (mi riservo il diritto di non vendere a coloro i quali sono nella mia blacklist). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie. Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-04-2012 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Non interessato.
Ultima modifica di supermightyz : 16-04-2012 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ciao
Perdona la franchezza delle regole ma è per evitare spiacevoli inconvenienti e perdite di tempo. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
Coda, ti mando pm
#5 |
Bannato
|
ciao, ti ho risposto ed ho anche aggiunto dettagli in prima pagina per la garanzia
aggiungo che è anche parecchio meglio della revisione precedente, che potete trovare in commercio ancora adesso, anche nel mercato dell'usato: ![]() Il mio è quello più veloce Ultima modifica di TH4N4TOS : 17-04-2012 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi dispiace, lascio la coda...
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Hai un pvt.
#9 |
Bannato
|
risposto
Jumper, hai segnalato te ? |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cosa ?
#11 |
Bannato
|
pare di no
![]() Ti ho risposto, ed inviato anche gli altri dati personali richiesti per il pagamento su postepay invece che bonifico. Grazie |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao hai per caso avuto modo di spedire ?
potresti inviarmi il numero di tracking please ?
#13 |
Moderatore
|
Anche io in attesa di un pvt.
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Online non posso controllare, è questo il motivo per cui i bonifici li accetto solo come ultima ratio. Con le poste invece posso farlo online. Ti aggiorno a breve @Iasudoru, mi spiace ma ci ho riflettuto e sono giunto alla conclusione che, non essendo tu l'acquirente, né un'appartenente alle forze dell'ordine con un'ordinanza del pm, non sono tenuto a mostrarti quanto mi hai richiesto, nel rispetto delle attuali norme inerenti la privacy ed il trattamento dei dati personali. Posso consigliarti, se proprio ci tieni, a contattare l'acquirente al termine della vendita ed a richiedergli eventualmente la visione del documento valido ai fini della garanzia. Riporto il messaggio scritto anche all'utente: Quote:
Ultima modifica di TH4N4TOS : 20-04-2012 alle 13:10. |
||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda, lo stesso giorno ho effettuato bonifico per te e oldfield...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post37313627 Il suo pacco è stato già consegnato (stamattina) tu ancora non hai verificato neanche l'accredito ? Ma dai... un po' di serietà, ho pagato entro 6h dalla mia entrata in coda e tu in 2 giorni non hai avuto neanche la bontà di verificare il pagamento ? ![]() Chiedo che la spedizione ( corriere + assicurazione ) come concordato avvenga il prima possibile!
Ho trattato positivamente con: ildivino, D Hunter, Sclergio + mime + toniz e altri... Ultima modifica di jumperless : 20-04-2012 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: Piuttosto, è difficile che io possa spedirti il disco se non mi hai ancora mandato i dati per la spedizione, quindi trovo scorretto che tu stia polemizzando pubblicamente; mandameli per pm oppure e-mail. Se controlli i pm, ci sono solo i miei dati per il pagamento. Allo stato attuale sono impossibilitato a procedere alla spedizione, data l'assenza dei dati di spedizione dell'acquirente - tranquillamente verificabile tramite la visione dei messaggi privati, qualora richiesto non avrei problemi a farlo -. Voglio notificare che ti avevo già informato del fatto che preferisco il pagamento con la postepay; per il bonifico, dato che non ho né la macchina né il pc principale (e piove), aspetto prima il deposito sul conto e mi devo recare in banca per constatarne l'importo, dopo di che si procede alla spedizione. Come ti ho detto e ti ripeto, se avessi pagato con postepay (preciso che ho inviato fin da subito i dati all'acquirente, ma purtroppo non è riuscito a farla) probabilmente l'hd ti sarebbe già arrivato, come sono stati già spediti gli altri pacchi alle altre persone, e probabilmente già consegnati (o in via di consegna). Avrei gradito un messaggio privato se proprio avevi necessità invece di questo tuo messaggio pubblico, quindi ti invito a procedere così in futuro ![]() Jumper, se non sei soddisfatto dell'acquisto, non ho problemi a ridarti l'importo, previa detrazione delle spese di spedizione qualora dovessi inviarmi i dati e qualora io dovessi procedere alla prenotazione. Come ti ripeto, se invece di tutti questi messaggi privati la cosa fosse stata più rapida e con postepay, avresti già avuto il tuo hard disk. Mi spiace davvero che tu non sia soddisfatto ma ho poche colpe e sto ancora aspettando che tu mi mandi i dati per spedirtelo ![]() A testimonianza della trattativa in pvt, quoto la tua ''coda'': D'ora in posi aggiungo nelle regole che con il bonifico sarà necessario aspettare minimo 2/3 giorni lavorativi prima della prenotazione, con ovvi ritardi. Grazie Ultima modifica di TH4N4TOS : 20-04-2012 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pm coi dati della spedizione
#18 | |
Moderatore
|
Quote:
Ti invito a rivedere la tua posizione.
![]() |
#19 |
Bannato
|
Ci sono i dati personali del mio amico, il quale non è intenzionato a mandarli a terze persone. Se vuoi ti metto in contatto con lui e te la vedi te, ma non è di questo forum; diversi oggetti erano di sua proprietà, ma in mio possesso, non a caso li ho spediti io o consegnati a mano. Ti ho già fatto presente, e ti invito a farlo, che puoi chiederli all'acquirente quindi non vedo dove sia il problema.
Spedizione prenotata, pagata e track inviato all'acquirente. Ultima modifica di TH4N4TOS : 20-04-2012 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
Io non devo mettermi in contatto con il tuo amico poichè, come ben sai, è l'utente che apre il tread ad essere responsabile del materiale che mette in vendita e, contestualmente, di seguire le regole del mercatino per poterlo fare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.