|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
so per pentium 3 coppermine
salve ho un computer di 10 anni fa un pentium 3 650 mhz ,già overclockato tramite jumper, 256 cache l2, sdram 256 mb 100 mhz, hard disk 3 gb, (ne ho uno esterno sata to usb da 250 gb) scheda video 8mb non 3d ,regge la risoluzione su un crt 17 di 1280 x 1024 32 bit no scheda ethernet, wifi usb digicom nano 150 compatible (chip realtek rtl 8188su wireless lan 802.11n usb 2.0 network adapter) compatibile con linux, win 2000, xp,ecc
che os e che programmi leggeri anche portable mi consigliate anche distro linux o qualsiasi sistema operativo alternativo anche scritto in assembly o c# che supporti il mio dongle usb. ,che non vada a scatti per uso home, internet, torrent ,newsreader, facebook, skype, pdf) ovviamente uno alla volta ? no multimedia ecc non riesco a fare lo streaming neanche con flash 9) voglio assolutamente reiportarlo in vita di più per farlo riuscire mi piacciono i pc vintage,e l'os modding,ma le periferiche su linux non so installarle, li raccolcgo anche ho gia provato xp sp3 pulito,lento e a scatti con opera il piu veloce delle prove perchè non riesco a installare midori per il netfx per il poco spazio,windows 98 se aggiornato non ci sono i driver per il dongle,già provato,windows 6 ice che è una bomba più lento,lubuntu,xubuntu e peppermint sono lenti anche se riconoscono il wifi a differenza di puppy che è più veloce e non lo riconosce, damnsmall non riesco a usarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Dai un'occhiata qui:
http://www.linuxitaliano.it/linuxita...computers.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
lo slot agp non funge la scheda video isa di 521 kb di cui la mia mobo ha lo slot e troppo lenta e lo fa bloccare al post del bios , peccato bei tempi 10 anni fa ci passavo le nottate a giocare e a sperimentare,oltre che i pomeriggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ma che senso ha ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.