|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Scheda Video Economica
Un amico ha un PC Intel dual core, non mi ricordo quale, con 4GB di RAM e attualmente scheda video integrata.
Non so che alimentatore ha, ma sicuramente niente di speciale, in linea con tutto il resto del PC che mi ha detto averlo comprato 1 anno fa..immagino di seconda mano... Mi ha chiesto che scheda video può inserire per far girare qualche gioco (mi ha parlato di un simulatore di aerei) senza troppe pretese e programmi tipo autocad 2012 (nn credo serva niente di particolare). Con l'obiettivo di spendere il meno possibile, nn cambiare alimentatore, voi che scheda video prendereste? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
sarebbe bene indicare parametri come l'ali (anche se la vga sarà low-profile)
la risoluz., che cpu (dual core ... quale?), pciex o agp!? cmq su due piedi prova con una GTS450 o HD5770 oppure una HD4670 byezz bluv
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Livorno
|
Eh lo so, è che me lo ha detto al telefono e quello che vi ho scritto è quello che mi ricordo :P Chiederlo a lui è inutile.
Farò un salto a casa sua e vi farò sapere Grazie per ora
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.