|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
indecisione sul case...
quale tra questi mi consigliate ??
Fractal ARC MINI €87,79 Fractal CORE 1000 €41,66 LIAN LI pc-a04 €109 Silverstone TJ08-E €90 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha uno di questi case per darmi un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
il silverstone.. hanno sempre un'ottima qualità costruttiva
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
tutti mi sembrano ben fatti, ecco perchè sono indeciso.
Il silverstone però ha una limitazione sulla lunghezza dell'alimentatore, sarebbe meglio non superare i 140mm ma consigliano meno. Trovare alimentatori da 100mm a 130mm non è facile e costano... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
un fractal ARC mini dovrebbe esser molto valido, si sta facendo le ossa molto bene come azienda.
da tener comunque presente Lian Li che come qualità costruttiva è spettacolare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
un fractal ARC mini dovrebbe esser molto valido, si sta facendo le ossa molto bene come azienda.
Quote:
mi piacerebbe sapere qualcosa da chi possiede qualcuno di questi case |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
io per mie esperienza ti consiglierei un lian li un ottima marca ed esteticamente preformate
ha un ottimo alloggio per hdd e alimentatore anche se gli lian li sono molto costosi però anche un silverstone raven è ottimo quindi ti consiglio questi due case |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
il silverstone raven non mi piace, sono più per le forme semplici ed essenziali, pochi colori o finestre trasparenti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quant' è il tuo buget che puoi spendere per il case?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
le cifre che ho inserito sopra fino a 100€ circa...
Gli unici case che ho trovato sono quelli sopra, soprtattutto per le dimensioni. Il migliore a dimensione è senza dubbio il tj08 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
potresti optare per lo zalman z11 plus uscito poco tempo fa
con 100 euro puoi prenderti questi ottimi case che ti elenco e mi dici se ti piaciono: cm storm enforcer corsair carbide 500r sharkoon tauron sharkoon t9 cooler master 690 ii zalman z9 plus Xigmatek Midgard NZXT Phantom 410 spero che ti piaciano |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie per la selezione, visti tutti ma sono troppo grossi, cerco case con queste misure:
largh, 18/23cm altezz. 40cm o meno profond. 35/40cm ho visto della sharkoon (marchio che non conoscevo assolutamente) il modello AL2, bellino e semplice, mi documento !
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
un case piccolo puoi prendere un bel thermaltake commander! ottimo case soltanto che dovresti comprare altre ventole
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
troppo strano come design, sono per la sobrietà....minimalista ma elegante. Grazie cmq per le tue risposte!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
di niente
P.S. prendi lian li e non te ne pentirai è il migliore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.