|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: NAPOLI - ROMA
|
[CE + SPED] Vendo Lettore Multimediale "PopCorn Hour A-110" come Nuovo 85€
Salve, come da titolo,
Vendo Fantastico Lettore Multimediale PopCorn Hour A-110 in condizioni Perfette, nessun graffio, davvero come Nuovo; Legge TUTTO, qualsiasi File Audio/Video!!! Scheda Tecnica: http://www.tecnologiecreative.it/sch...datecnica.html Prezzo: 85€
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
ciao potrei essere interessato, intanto metto coda
É completo di tutta la dotazione? -cavo hdmi? -telecomando? -alimentatore? -manuale e scatola? -hard disk? -chiavetta per il wifi?
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 10-03-2012 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
DI tutta la dotazione standard, quindi senza hard disk e senza chiavetta.
ho felicemente trattato e concluso con: galvo, Tedio, zetec, mastermig, Bilbo, tetz, Lupin XXVII, Mandopa, markko88, GiacoT, garfles, cajenna, Profeth, MauroGerman, gokuss41980, fdragon, ciccioz1, luca976, S.O.A.D, ronald0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proposta troppo bassa de lozar, in mo. Venduto fuori dal forum
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.