Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 11:40   #1
rpmcmurphy
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Trasferimento credito da Voda a Wind e' automatico?

Ho fatto una portabilita' di un numero Voda a Wind all'inizio di Febbraio e dal 18/02 e' tutto attivo e funzionante.
Cio' che non e' ancora stato fatto e' il trasferimento del Credito residuo da Vodafone a Wind.
Quali sono i tempi medi?
Viene fatto tutto in automatico o c'e' da fare una richiesta esplicita?

Grazie.
rpmcmurphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 11:26   #2
rpmcmurphy
Member

nessuno sa niente?
Old 12-03-2009, 12:35   #3
Mn3m0n1k
Member

L'Avatar di Mn3m0n1k

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
non mi pare sia previsto il trasferimento da Voda a Wind.
Puoi richiedere il trasferimento del credito da una sim Voda disattivada ad un'altra intestata a te, oppure il rimborso diretto.

MODALITA' DI RICHIESTA RESTITUZIONE/TRASFERIMENTO DEL TRAFFICO RESIDUO
Old 12-03-2009, 14:19   #4
rpmcmurphy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
non mi pare sia previsto il trasferimento da Voda a Wind.
Puoi richiedere il trasferimento del credito da una sim Voda disattivada ad un'altra intestata a te, oppure il rimborso diretto.

MODALITA' DI RICHIESTA RESTITUZIONE/TRASFERIMENTO DEL TRAFFICO RESIDUO

mmmmh... quindi avrei fatto una ca@@ata...
eppure mi sembrava di ricordare che tramite la portabilita' dovessero pure trasferire il credito da un operatore mobile all'altro

vabbe'... erano 9 euro... credo che allora me li sia giocati
Old 15-02-2012, 13:54   #5
hw85
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Perdonate se ho sbagliato sezione o 3d, ma sono nuovo e mi devo ancora ambientare....quindi chiedo venia anticipata ai mod di area.

Vi voglio rendere partecipi della mia situazione attuale e magari ricevere consigli utili in merito per poterne "uscire"..

In Data 28/01/2012 , dopo esser scaduto il mio piano di abbonamento Tutto Facile Small e quindi senza ricadere in penali di recesso anticipato, ho effettuato cambio piano tariffario da abbonamento a ricaricabile sul mio numero di telefono XXX , pagando 25 euro per fare ciò e quindi ritrovandomi come credito residuo del mio nuovo piano tariffario RICARICABILE, 25 euro.

In Data 28/01/2012, ho effettuato richiesta di passaggio ad altro operatore (WIND) con portabilità del mio num. XXX con trasferimento del mio credito residuo di 25 euro da Vodafone a Wind.

In Data 02/02/2012, è stata completata la procedura di passaggio di portabilità del mio numero da Vodafone a Wind e quindi disattivazione della scheda Vodafone, ma senza che il mio credito residuo di 25 euro sia stato trasferito come richiesto dal sottoscritto da Vodafone a Wind.

Ad oggi, 15/02/2012, non ho ancora ricevuto il mio credito residuo del mio piano tariffario ricaricabile da Vodafone a Wind, pari a 25 euro, dato che è ancora in vostro possesso nonostante la mia scheda oramai risulta disattivata.

Ho aperto segnalazione tramite Wind di quanto accaduto e loro sono in attesa di vostri riscontri in merito, nonostante svariate segnalazioni e solleciti in merito, per poter procedere al trasferimento del mio credito residuo ancora in vostro possesso.

Ho aperto segnalazione tramite Vostro servizio clienti Vodafone, oggi in data 15/02/2012 ore 13:00 , di quanto accaduto e sono in attesa di vostro riscontro in merito per poter ricevere il mio credito residuo.

Come mi devo comportare?

Grazie mille anticipate a tutti coloro che mi daranno una mano in merito.
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 22:45   #6
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Il credito non viene mai trasferito da una compagnia all'altra, bastardi gli operatori che non ti avvisano... Pure io feci la cavolata a suo tempo con 18 euro, l'unica poi è chiedere rimborso, ma a seconda del gestore si tengono da 6 a 10 euro per l'operazione.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 21:49   #7
Raul79
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Invece il credito puo essere trasferito in caso di portabilita'... Basta richiederlo al.momento della richiesta di mnp... Ormai da parecchi mesi e' in vigore questa cosa.

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Raul79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 14:37   #8
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Hai controllato di aver spuntato la relativa opzione nel modulo di richiesta di portabilità del numero?

Quando si decide di trasferire il proprio numero ad altro operatore va indicato esplicitamente (dovrebbe esserci un'opzione da barrare sul modulo) che si intende avvalersi del trasferimento del credito residuo, insieme al numero.

La cosa non è automatica e non tutti gli operatori sono così trasparenti da dirtelo.....
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 11:28   #9
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Bello, finalmente hanno fatto una cosa sensata, ma ha un costo questa opzione?

Poi vien trasferito il credito totale o il credito caricato e non quello bonus avvenuto al caricamento? Ad esempio, io carico 20€ e mi regalano 10€, il credito è 30€, al trasferimento cosa avviene? Poi finche è così è facile se mettono solo il caricato, ma quando già ne ho utilizzato una parte...quale ho utilizzato, il bonus o il credito caricato?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian