|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
starkraft su un vekkio comp si puo fare?
ho un vekkio pentium I 133mhz con S.V. s3trio64v+ e H.D. da 2 gb e 16mb di memoria SIMM (ke sto aumentando xò...)
è possibile far partire starkraft??? cos'altro dovrei aggiungere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Nowhere
|
Il PC non e' male, ma 16MB sono pochi, molto meglio 32MB.
Per il gioco single player non avrai nessun problema, devi avere solo un po' di pazienza durante i salvataggi che sono lunghi (sui 10 secondi)... per il multiplayer: va bene per partire 'piccole'... ossia, in una mappa 256X256 con 8 giocatori e tutti con circa 150-200 unita'... avrai dei rallentamenti EVIDENTI. Bye, Grimlock P.S. Concluso Starcraft su P54C 133Mhz + 32MB RAM + Mystique
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
....intanto si scrive Starcraft.....eh mettiamo i puntini dove devono essere messi.Anche xchè....pur essendo datato....è un SIGNOR gioco.
X il tuo pc nessun problema....tranne appunto x la ram. Il mio vecchio P200 mmx andava da Dio.....tu con 16 sei in difficoltà....dovresti aumentarla vecchio......... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: starkraft su un vekkio comp si puo fare?
Quote:
Ma un mio amico giocava in rete con il portatile di suo papà che fatalità era un p 133 con 16 mb e una scheda video mi pare da 1 mb. A parte la difficolta nella visualizzazione dato che il monitor di quel portatile era penoso, andava parecchio fluido. Certo che con 32 mb sarebbe un'altra storia. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: starkraft su un vekkio comp si puo fare?
Quote:
![]() Buon divertimento!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
yaooooo!!!
yuyuuuuu!!
yeaeeeeeaeaeaeaeaa!!! belle notizie ke mi date.... sto per prendere ulteriori 16mb di ram... anke xke ho istallato win98se e gira molto lento... considerate ke tanto giokeremo in max 2 persone contro 3 comp... ho solo 2 comp a casa... ![]() l'importante e ke giri...anke lentamente, ma giri!!! una domanda: ma siete sicuri ke starCCCCCCraft (contento GIGIO78?? ![]() non sia in 3d? e la mia S3trio64v+ lo reggerebbe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
...oppppssss...
scusate la "e" senza accento...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
va tranqui: puro, semplice, praticamente PERFETTO, 2D!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per quei tempi la grafica pre renderizzata di starcraft era qualcosa di "magico". Mi ricordo le mega partitazze in rete con i miei amici contro il computer. Quelli si che erano bei tempi, mentre ora di giocare in rete tra lavoro e fidanzata non se ne parla. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.