|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Strano problema con i Browser
Ragazzi, è appena accaduto una cosa molto strana al PC di un mio amico... Firefox (credo il 9) è improvvisamente crashato, lui ho ha riavviato ed alla richiesta del ripristino delle pagine della sessione precedente ha acconsentito... Ora però sia Firefox che Chrome installato crashano non appena si tenta di aprirli, mentre Explorer funziona benissimo... Abbiamo provato a disisntallare Firefox (che sembra aver causato il problema ripristinando le pagine crashate) e rienstallare l'ultimissima versione scaricata dal Web ma nulla, sia lui che Chrome non vanno mentre Explorer si...
Secondo voi dove può stare il problema? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Rilancio con un altro problema, che questa volta riguarda il Flash Player... Praticamente all'improvviso non funziona più con Youtube nel Netbook (ha un Atom N270 e 1 gb di RAM, ma tra poco passerà a 2) di un mio amico (formattato una settimanella fa con Windows 7 Professional x86 MSDN)... Ha smesso di funzionare sia con Explorer sia con Firefox... Ho provato a rimuoverlo con l'utility fornita dalla Adobe stessa ed a reinstallarlo ma senza risultati... Cosa mi consigliate di fare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.