|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
installare win su un notebook free dos
ciao ragazzi,
è possibile questa procedura? ho trovato un ottimo portatile a soli 360 euro, ovvero l'hp 530, è free dos. è possibile dal boot far installare da cd il buon vecchio winzoz? se si, si installa come dal solito MS DOS è è differente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dipende dai requisiti del pc. Se c li elenchi ti possiamo dire che S.O. potresti installare. Da windows 95 a windows ME si installa anche dal DOS (serve anche un cd ovviamente). Da Windows 2000 in poi si fa un boot da CD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sapevo che si puó installare da dos un qualsiasi sistema windows dal 3.1 a xp semplicemente usando il floppy di win 98 o un dos installato con smartdrive integrato e spostandosi nella cartella i386 sul cd e lanciando il file winnt.exe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
fatto 2 volte, confermo kundalini.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si, si può fare ma con il boot da CD risulterebbe più facile e veloce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
asus con freedos
scusate ragazzi mi potete aiutare non conosco la procedura per caricare win7 su freedos oltre la'accensione non so andare chi sa quidarmi passo passo?grazie scusate ma non sapevo come creare una nuova domanda allora mi sono intromesso sonop appena iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Intendi installare Windows 7? Non serve nessun freedos o dos in genere. Devi semplicemente inserire il DVD di Windows 7 nel lettore, riavviare il PC, fare il boot con lui e seguire le indicazioni.
Se per te è arabo cerca una delle millemila guide e tutorial presenti sul web che spiegano come si fa istallazione da zero di Windows 7. Questa è quella ufficiale Microsoft: http://www.microsoft.com/business/it....aspx?cbcid=44 Per altre domande, dubbi o delucidazioni la sezione su cui scrivere è quella accanto, cioè quella che tratta Windows 7 e Vista. ps. benvenuto nel forum. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.