|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Xp con driver sata
Ciao
ho un pc che ogni 6 mesi o meno mi torna indietro con un errore all'avvio di windows in c:\windows\system32\config. avvio con cd rom e ripristino il systema operativo tutto riparte ma dopo un po di mesi siamo da punto a capo. Io ed una mia collega siamo con l'acqua alla gola il riso dei nervi si fa sentire tropo spesso. Ho già cambiato il disco rigido la scheda è una asus P5QPL-AM come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il problema molto probabilmente è dovuto al malware .
A manutenzione come siete tu e il tuo amico ? Manutenzione nel senso : 1 - pulizia con pulitori tipo Atf Cleaner, Advanced System Care, CCleaner....... 2 - deframmentazione 3 - scan antivirus e anti-spyware 4 - aggiornamenti di windows (Kb) e un'occhiata anche in condivisioni amministrative, da Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer/Cartelle condivise/Condivisioni ![]() Se da l'errore che dici non mi sembra che sia un'errore dovuto all'hardware piuttosto che al software ![]() Per capire di più qual'è effettivamente il problema basta dare un'occhiata al visualizzatore eventi in Applicazione e soprattutto in questo caso in Sistema . Guardando alle voci Avviso ed Errore . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.