|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/playstati...ita_40973.html
Sony è particolarmente soddisfatta dei risultati iniziali fatti registrare dalla sua nuova console portatile. In una sola settimana di presenza sui mercati occidentali sono state vendute 620.000 unità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
non dovete fare così però, perdo il controllo della scimmia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
tutte le persone che ho sentito che hanno comprato la ps vita in pre ordine, sono rimaste veramente insodisfatte, l'ho avuta tra le mani un pò e non ho visto questa rivoluzione...come sempre saranno i titoli a fare la differenza, e per ora tranne uncharted non c'è nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
L'ho provata con Ninja Gaiden Sigma (o come si chiama, non è il mio genere): sembrava la grafica di una scheda video dx 8 *_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() per me han fatto veramente un ottimo lavoro, è più precisa e reattiva di molti tablet che costano più o meno uguale
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah, troppi errori strutturali dietro sta "vita", sempre più gente risulta insoddisfatta del proprio acquisto e delle soluzioni ad esso collegate, a partire dalle card proprietarie OBBLIGATORIE per giocare e dai costi peggio che elevati.
avrebbero dovuto continuare sulla strada dell'umd con tanto di films e della console/stazione multimediale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
non esiste che spendi 300€ +40€ per un gioco in preordine, e il giorno dell'acquisto scopri che minimo devi spendere ancora dai 22€ ai 50€ per avere una memory card proprietaria per poter giocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Non mi riferivo di certo alle vendite ![]() Quote:
Diverso discorso il supporto di vendita dei giochi retail, scelta molto azzeccata le memory al posto del pessimo UMD (e, ripeto, è questo che contestavo a StyleB) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.