|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Monitor LED 24" - prezzo 200-250€ -
Buonasera,
sto cercando un monitor da 24" da prendere ed anche girando per tutto il forum e vedendo un sacco di offerte ci sto capendo molto molto poco e sono ampiamente confuso. L'utilizzo che ne farei è più che altro per naviagre sul web, fare qualche lavoro di grafica con in design, montaggi video sporadici e giocare a giochi sulla falsa riga di Starcraft II. Deve avere queste caratteristiche: - attacco VESA per montaggio a muro - retroilluminazione LED - se possibile presa HDMI con relative piccole casse incorporate Non ho preferenze per la tipologia di pannello tra TN, IPS o altro. Se il monito è un ottimo acquisto sono anche disposto a spendere un 20-30€ più. Attendo con ansia dei vostri consigli!!! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un 27" sarebbe anche troppo grande vista la distanza e l'utilizzo che ne andrò a fare. Niente di 24"?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Se no ho visto alcuni con hdmi ma senza vesa se no questo 244e1sb ma è lcd non led se ti può essere utile leggi qualche opinione qui http://www.amazon.it/product-reviews...owViewpoints=1 Ultima modifica di LECLUB : 27-02-2012 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Di questo qua: ASUS - VE247H
che si trova sui 190€ che ne dite?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Interessato anche io... non ci sono samsung attacco ve sa? Con gli asus non mi sono mai trovato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ti consiglio il Dell Ultrasharp U2412M. Ha tutto quello che cerchi a parte la presa HDMI (è DVI); in più è anche pivottante (lo puoi orientare in verticale). Ha un pannello matte, quindi eviti i riflessi. Io l'ho comprato da Amazon ed è il prezzo più basso che ho trovato. http://www.amazon.it/gp/product/B005IGAWXQ Ciao, Hotep |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Il fatto che sia opaco è un ottima cosa. Un po' alto il prezzo...
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il prezzo non è poi così alto se guardi le caratteristiche. Hotep |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.