|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[ASP, JAVASCRIPT] Decrementare quantità da un database
Ciao a tutti, allora vi espongo il mio problema: sto facendo un sito web di commercio elettronico e sono impallato su un punto che è una cavolata di sicuro ma che non riesco a risolvere. Il problema si presenta quando inserendo un ordine di acquisto per più di un prodotto, dal database viene decrementato della quantità acquistata solo il primo prodotto dell'elenco e non tutti quanti...vi metto il codice così potete aiutarmi a trovare l'errore :
<% if (Session("username") == null) { Response.Write("<span class='notifica'>Attenzione! La procedura di acquisto è accessibile solo agli utenti registrati ed autenticati.</span>"); } else if (String(Request.Form("q_prodotto"))=="undefined") { Response.redirect("acquista.asp"); } else { id = new Enumerator(Request.Form("id_prodotto")); qq = new Enumerator(Request.Form("q_prodotto")); if(id.item()!=""){ var con; var conString; con = Server.CreateObject("ADODB.Connection"); conString = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0; "+"Data Source="+Server.MapPath("prodotti.mdb"); con.Open(conString); query = "UPDATE prodotti SET qty=qty-"+qq.item()+" WHERE pid="+id.item()+""; con.Execute(query); id.moveNext(); qq.moveNext(); } con.Close(); con = null; Response.Write("Il suo ordine è andato a buon fine.<br>Arrivederci e grazie, "+Session("username")+"."); } %> Vi ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nessuno mi sa aiutare? Ne ho davvero bisogno..please!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.