Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-02-2012, 16:02   #1
karlo88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Problema notebook easynote tj 65

Scusate se scrivo qua ma sono nuovo del forum...spero di aver indovinato la sezione. Cmq ho un notebook packard bell easynote tj 65 da un anno e mezzo.Innanzitutto vi volevo chiedere quanto dura la garanzia??? Dove lo devo vedere? Poi da dopo un 6 mesi dall'acquisto se nn usavo la batteria ogni giorno si resettava tutto e in altri forum ho visto che dovrebbe essere la batteria tampone....da solo posso cambiarla??? Infine cosa più importante da oggi mi esce scritto che devo cambiare la batteria proprio....stesso nel rilevatore della batteria però non mi dice nient'altro.Che devo fare??? Fatemi sapere gentilmente grazie!
karlo88 è offline  
Old 17-02-2012, 19:18   #2
karlo88
Junior Member

nessuno può aiutarmi???? fatemi sapere...
karlo88 è offline  
Old 17-02-2012, 19:54   #3
!marco!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
la garanzia per i privati è di 2 anni

per i problemi che hai riscontrato ti conviene contattare l'assistenza, io su portatili di 7-8 ma anche 10 anni non ho mai cambiato la batteria tampone...

cambiarla da soli è fattibile ma molto probabilmente dovresti smontare tutto il pc (o buona parte) invalidando la garanzia

per la batteria è possibile che anche solo dopo un anno e mezzo sia scarica, dipende dall'uso e dal tipo di batteria... non so se ci siano problematiche inerenti alla tua batteria ma per me vale la pena contattare l'assistenza e spiegare tutti i problemi a loro (soprattutto quello della bat tampone)!
Old 17-02-2012, 20:12   #4
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da !marco! Guarda i messaggi

per i problemi che hai riscontrato ti conviene contattare l'assistenza, io su portatili di 7-8 ma anche 10 anni non ho mai cambiato la batteria tampone...

cambiarla da soli è fattibile ma molto probabilmente dovresti smontare tutto il pc (o buona parte) invalidando la garanzia

per la batteria è possibile che anche solo dopo un anno e mezzo sia scarica, dipende dall'uso e dal tipo di batteria... non so se ci siano problematiche inerenti alla tua batteria ma per me vale la pena contattare l'assistenza e spiegare tutti i problemi a loro (soprattutto quello della bat tampone)!
magari fosse vero

http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/warranty

karlo se hai problemi con la macchina devi contattare l'assistenza non puoi aprire la macchina da te per problemi di garanzia
Dominioincontrastato è offline  
Old 18-02-2012, 00:08   #5
karlo88
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
magari fosse vero

http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/warranty

karlo se hai problemi con la macchina devi contattare l'assistenza non puoi aprire la macchina da te per problemi di garanzia
ma la garanzia dura un anno o due anni allora??? non ho capito....io l'ho da un anno e mezzo....
karlo88 è offline  
Old 18-02-2012, 00:09   #6
karlo88
Junior Member

Quote:

l'assistenza ho visto è un numero a pagamento.....incredibile!!!
karlo88 è offline  
Old 18-02-2012, 09:01   #7
Dominioincontrastato
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da karlo88 Guarda i messaggi
ma la garanzia dura un anno o due anni allora??? non ho capito....io l'ho da un anno e mezzo....
Guarda su queste cose esiste un thread apposito che spiega la differenza tra garanzia commerciale e legale.http://www.rimanet.it/admin/garanzie.html
La garanzia commerciale può anche essere di un anno, non meno. c'è chi afferma che il primo anno di garanzia è presso il produttore e il secondo anno presso il venditore, cosa che non ci credo, chi ripaga il venditore?

Quote:
Originariamente inviato da karlo88 Guarda i messaggi
l'assistenza ho visto è un numero a pagamento.....incredibile!!!
anche asus e acer (propietaria di packard bell) hanno un numero assistenza a pagamento
Old 18-02-2012, 10:09   #8
!marco!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
la garanzia è un materia complicata ma la garanzia legale è di 2 anni e viene stipulata tra venditore e acquirente, se compro da mediaw. è questa catena che mi da la garanzia di 2 anni

poi è ovvio che in base al problema ce se ne potrà avvalere o meno ma la garanzia c'è per legge...

http://www.euroconsumatori.org/downl...6953d59826.pdf

per il caso specifico poi l'aver aspettato un anno dal problema non aiuta (batteria tampone)! ma il mio consiglio è contattarli (anche per email) e chiedere info a riguardo del problema alla batteria tampone o cercare se è capitato a qualcuno col tuo stesso pc... per la batteria del pc invece come detto sarà esausta

si può dare un'occhiata anche qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568679
Old 18-02-2012, 10:36   #9
Dominioincontrastato
Senior Member

Quote:
la garanzia è un materia complicata ma la garanzia legale è di 2 anni e viene stipulata tra venditore e acquirente, se compro da mediaw. è questa catena che mi da la garanzia di 2 anni

poi è ovvio che in base al problema ce se ne potrà avvalere o meno ma la garanzia c'è per legge...

http://www.euroconsumatori.org/downl...6953d59826.pdf

per il caso specifico poi l'aver aspettato un anno dal problema non aiuta (batteria tampone)! ma il mio consiglio è contattarli (anche per email) e chiedere info a riguardo del problema alla batteria tampone o cercare se è capitato a qualcuno col tuo stesso pc... per la batteria del pc invece come detto sarà esausta

si può dare un'occhiata anche qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=568679
interessante il pdf per cui dice che in itaglia la garanzia legale copre anche quella commericiale, ad ogni modo anche apple, per esempio rimane inamovibile sulla garanzia che rimane di 1 anno che puoi estendere a pagamento con la applecare. Ho visto sul sito packard bell che l'estensione di garanzia costa 120 per il 2° e 3 ° anno compreso danni accidentali
Old 18-02-2012, 12:20   #10
karlo88
Junior Member

ma quindi io avendolo comprato da medimax posso portarlo entro i 2 anni e farmelo cambiare???cosi mi cambiano anche la batteria??? e poi in queste situazioni come devo fare per la privacy???elimino tutta la roba dal pc ???fatemi sapere grazie ma nn mi è mai capitato una cosa del genere..
karlo88 è offline  
Old 18-02-2012, 12:49   #11
Dominioincontrastato
Senior Member

portalo e vedi cosa ti dicono, puoi starne certo che packard bell se ne lava le mani.....
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian