|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_40155.html
Molte le novità presentate da LG al CES 2012. Oltre al frigorifero che raffredda una lattina in soli 5 minuti e agli elettrodomestici connessi alla rete Wi-Fi e controllabili dal cellulare ecco il nuovo LG Spectrum, superphone con display True HD IPS da 4,5 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Mamma mia che bello il pannello 55"
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
5 minuti?
Noooo, ma io la volevo subito! (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
come sempre lg si preoccupa soltando di essere la "prima" a buttar fuori i prodotti "innovativi" per poi abbandonarli funzionanti nemmeno a metà....promettendo aggiornamenti che mai arrivano...
evitate tutti LG. penso non ci sia azienda peggiore nel postvendita.
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sara' l'ennesima fregatura?
Cosa ne facciamo dello schermo se LG non è ingrado di sviluppare un software per risolvere i problemi di ricezione di un device (vedi il dual). saranno pure in grado di fare dei ottimi hardware ma se non sono supportate da software decenti non varranno niente, Il dual è un ottimo esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.