|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_40713.html
Quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma LG ancora non è stato annunciato ufficialmente ma già compaiono i primi confronti con quello che potrebbe essere il suo diretto concorrente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Significa che l'LG incorpora anch'esso lo stilo per la scrittura a mano?
Altrimenti non vedo come possano essere considerati concorrenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
a partire dall S pen passando per la risoluzione e non dim enticando l' ergonomia direi che l' unica cosa che hanno in comune siano le maggiori dimensioni rispetto alla media degli smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Non ho avuto modo di provarlo, ma posso dire che il Note al momento è l'unico prodotto che mi porta alla memoria il mio fido Palm e che mi fa venir voglia di abbandonare l'HTC Desire che nel mio utilizzo ha soppiantato l'accoppiata cellulare NOKIA+Palm T|X. ![]()
Notebook Asus X5MSN-SZ184V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB DDR3; Display 15.6" 1920x1080 LED; VGA Nvidia GeForce Optimus 550M CUDA 2GB DDR3; Wi-Fi 802.11b/g/n + Bluetooth 2.1; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI 1.4 + VGA; Lettore SDHC; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium 64bit. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il galaxy note ha un 16:10 se non ricordo male, schermo perfetto per la fruizione di contenuti internet/note/documenti in quanto solo di qualche mm più basso di un foglio di carta e di qualche cm più largo, cosa che consente di avere l'intera pagina + le barre strumenti quando lo si tiene in verticale.
in ogni caso meglio i 4:3 dei 16:9, mai ho odiato tanto le proporzioni di uno schermo, soprattutto se sotto i 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
trovo il G.Note il miglior device mobile pound for pound in assoluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
A quando il note2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Direi non a brevissimo. I centri commerciali stanno ancora proponendo il Galaxy Note a prezzo pieno, il che indica che non hanno paura che resti sugli scaffali per l'imminente arrivo di un sostituto.
Leggendo in giro mi son fatto l'idea che sia possibile che venga annunciato entro marzo, ma la disponibilità in Italia sia appena prima dello stop estivo o a settembre. In marzo potrebbe arrivare l'annunciato upgrade ad Ice Cream del Galaxy Note attuale, il che allenterebbe la pressione su Samsung, ravvivando l'appetibilità del primo Note e preparando il parco applicazioni specializzate al nuovo arrivo.
Notebook Asus X5MSN-SZ184V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB DDR3; Display 15.6" 1920x1080 LED; VGA Nvidia GeForce Optimus 550M CUDA 2GB DDR3; Wi-Fi 802.11b/g/n + Bluetooth 2.1; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI 1.4 + VGA; Lettore SDHC; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium 64bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: magenta
|
mai piu' nemmeno una lavatrice LG, dopo le esperienze avute con lo scarsissimo sviluppo software dell'optimus...spero che vada in fallimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che il 2012 sia un anno di consolidamento e ottimizzazione, altrimenti il sistema Android farà una frenata da sbattere il muso e non credo che Google sia disposta a lasciar cucinare la gallina dalle uova d'oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.