Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 17:48   #1
infoplanet2011
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
telecamere DVR in rete esterna.. COME?

salve ragazzi,
ho un problema... ho un kit dvr "kguard security" con quattro telecamere nel mio negozio e un registratore, che registra su un'hdd da 1Tb

il suddetto kit è collegato tramite cavo di rete ad un Thomson Tg784n con linea tiscali.

Vorrei poter vedere le mie telecamere da rete esterna come ad'esempio casa mia, ma non riesco.

ho impostato nella condivisione applicazioni, nella configurazione del router le telecamere con porta 81...
e non vi dico tutte le varie prove che ho fatto.
Insomma datemi una dritta.

grazie in anticipo
infoplanet2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 18:03   #2
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412789

mio stesso problema....speriamo in un aiuto
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2011, 22:57   #3
LeGiJa
Senior Member

L'Avatar di LeGiJa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
Quote:
Originariamente inviato da infoplanet2011 Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ho un problema... ho un kit dvr "kguard security" con quattro telecamere nel mio negozio e un registratore, che registra su un'hdd da 1Tb

il suddetto kit è collegato tramite cavo di rete ad un Thomson Tg784n con linea tiscali.

Vorrei poter vedere le mie telecamere da rete esterna come ad'esempio casa mia, ma non riesco.

ho impostato nella condivisione applicazioni, nella configurazione del router le telecamere con porta 81...
e non vi dico tutte le varie prove che ho fatto.
Insomma datemi una dritta.

grazie in anticipo
dovete aprire le porte con la IP del PC in negozio. Copiate IP pubblica del router in negozio...

da casa usate IPpubblico: porta

se e possibile provate a cambiare le porte delle telecamere esempio: 5486 basta che sia diversi da 80 a 101

Anche io avevo lo steso problema con il mio WEB e GAME SERVER e sbagliavo sempre le porte e IP del computer
Old 16-12-2011, 23:40   #4
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da LeGiJa Guarda i messaggi
dovete aprire le porte con la IP del PC in negozio. Copiate IP pubblica del router in negozio...

da casa usate IPpubblico: porta

se e possibile provate a cambiare le porte delle telecamere esempio: 5486 basta che sia diversi da 80 a 101

Anche io avevo lo steso problema con il mio WEB e GAME SERVER e sbagliavo sempre le porte e IP del computer
io ho dovuto settare dei parametri dentro il programma delle cam, altrimenti non andava, ora sembra andare, devo fare le ultime prove....
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 30-12-2011, 08:16   #5
infoplanet2011
Junior Member

dunque, io posseggo un thompson tg784n ed un kit di video sorveglianza "Kguard security"

entrando nel mio router, e andando nella sezione "condivisione giochie e applicazioni" ho condiviso un sessione che no nominato Telecamere dove al suo interno ho impostato in TCP la porta scelta da me, che non è compresa tra 80 e 101.
Come indirizzo IP l'ho aggregato all'indirizzo pubblico della mia connessione.

Ora andando in un broswer qualunque e digitando: ilmioippubblicoorta
non mi risulta nulla.

Premesso che ho fatto diverse prove, ma tantissime! in maniera diversa ma non riesco ancora a capire come mai non riesco a inserirle in rete.
Old 30-12-2011, 16:47   #6
Maquis
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Hai settato sul dvr l'IP statico?
Maquis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 17:18   #7
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
io visualizzo tranquillamente le telecamere del mio DVR via web.

in pratica ho un modem/router netgear dgn2200 ed il DVR collegato al router.

server DHCP attivo sul netgear ma con IP riservato tramite mac address ed avendo l'IP pubblico dinamico ho attivato un servizio su dyndns (l'ho da qualche anno quindi di quelli gratuiti), gestito dal router.

l'unica accortezza è di aprire sul router le stesse porte che necessita il DVR (che di norma dovrebbero essere configurabili), ovviamente legate all'IP del DVR.

quindi quando voglio richiamare il DVR da remoto, digito: nomemio.dyndns.org:xxxx (xxxx sta per la porta assegnata al DVR).

tutto qui

Ultima modifica di IronFly : 30-12-2011 alle 17:23.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 17:35   #8
infoplanet2011
Junior Member

certo che ho l'ip statico... e so che attivando il servizio mydns si paga una quota. A me interessa attivare il servizio gratuitamente..

Però cmq non riesco a visualizzare da un'altra postazione il dvr.

voglio precisare, che per dvr io intendo il registratore che è collegato alle 4 telecamere.
Old 30-12-2011, 17:53   #9
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
certo che ho l'ip statico... e so che attivando il servizio mydns si paga una quota. A me interessa attivare il servizio gratuitamente..

voglio precisare, che per dvr io intendo il registratore che è collegato alle 4 telecamere.
segui la mia discussione, io ho risolto come descritto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412789
Old 31-12-2011, 08:32   #10
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:

da un'altra parte, intendi in un pc nella stessa rete?

vuol dire che:
1) sbagli IP del DVR
2) le porte relative all'IP del DVR non sono aperte nel router
3) attenzione che i DVR sono di gusti difficili se usi un browser, digeriscono praticamente quasi solo IE7-8.
4) devi vedere se tra i vari permessi nel DVR è attivo l'accesso da browser (di solito puoi settare 4 utenti, tra cui l'admin che ha pieno accesso al sistema)

il mio DVR gestisce 16 canali, quindi avevo capito perfettamente.

Ultima modifica di IronFly : 31-12-2011 alle 08:51.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 20:42   #11
Rexxx
Senior Member

L'Avatar di Rexxx

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
io visualizzo tranquillamente le telecamere del mio DVR via web.

in pratica ho un modem/router netgear dgn2200 ed il DVR collegato al router.

server DHCP attivo sul netgear ma con IP riservato tramite mac address ed avendo l'IP pubblico dinamico ho attivato un servizio su dyndns (l'ho da qualche anno quindi di quelli gratuiti), gestito dal router.

l'unica accortezza è di aprire sul router le stesse porte che necessita il DVR (che di norma dovrebbero essere configurabili), ovviamente legate all'IP del DVR.

quindi quando voglio richiamare il DVR da remoto, digito: nomemio.dyndns.org:xxxx (xxxx sta per la porta assegnata al DVR).

tutto qui
Mhmmm si ora ci provo....

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian