|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
telecamere DVR in rete esterna.. COME?
salve ragazzi,
ho un problema... ho un kit dvr "kguard security" con quattro telecamere nel mio negozio e un registratore, che registra su un'hdd da 1Tb il suddetto kit è collegato tramite cavo di rete ad un Thomson Tg784n con linea tiscali. Vorrei poter vedere le mie telecamere da rete esterna come ad'esempio casa mia, ma non riesco. ho impostato nella condivisione applicazioni, nella configurazione del router le telecamere con porta 81... e non vi dico tutte le varie prove che ho fatto. Insomma datemi una dritta. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
Quote:
da casa usate IPpubblico: porta se e possibile provate a cambiare le porte delle telecamere esempio: 5486 basta che sia diversi da 80 a 101 Anche io avevo lo steso problema con il mio WEB e GAME SERVER e sbagliavo sempre le porte e IP del computer ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dunque, io posseggo un thompson tg784n ed un kit di video sorveglianza "Kguard security"
entrando nel mio router, e andando nella sezione "condivisione giochie e applicazioni" ho condiviso un sessione che no nominato Telecamere dove al suo interno ho impostato in TCP la porta scelta da me, che non è compresa tra 80 e 101. Come indirizzo IP l'ho aggregato all'indirizzo pubblico della mia connessione. Ora andando in un broswer qualunque e digitando: ilmioippubblico ![]() non mi risulta nulla. Premesso che ho fatto diverse prove, ma tantissime! in maniera diversa ma non riesco ancora a capire come mai non riesco a inserirle in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai settato sul dvr l'IP statico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
io visualizzo tranquillamente le telecamere del mio DVR via web.
in pratica ho un modem/router netgear dgn2200 ed il DVR collegato al router. server DHCP attivo sul netgear ma con IP riservato tramite mac address ed avendo l'IP pubblico dinamico ho attivato un servizio su dyndns (l'ho da qualche anno quindi di quelli gratuiti), gestito dal router. l'unica accortezza è di aprire sul router le stesse porte che necessita il DVR (che di norma dovrebbero essere configurabili), ovviamente legate all'IP del DVR. quindi quando voglio richiamare il DVR da remoto, digito: nomemio.dyndns.org:xxxx (xxxx sta per la porta assegnata al DVR). tutto qui Ultima modifica di IronFly : 30-12-2011 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
certo che ho l'ip statico... e so che attivando il servizio mydns si paga una quota. A me interessa attivare il servizio gratuitamente..
![]() Però cmq non riesco a visualizzare da un'altra postazione il dvr. voglio precisare, che per dvr io intendo il registratore che è collegato alle 4 telecamere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412789
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
vuol dire che: 1) sbagli IP del DVR 2) le porte relative all'IP del DVR non sono aperte nel router 3) attenzione che i DVR sono di gusti difficili se usi un browser, digeriscono praticamente quasi solo IE7-8. 4) devi vedere se tra i vari permessi nel DVR è attivo l'accesso da browser (di solito puoi settare 4 utenti, tra cui l'admin che ha pieno accesso al sistema) il mio DVR gestisce 16 canali, quindi avevo capito perfettamente. Ultima modifica di IronFly : 31-12-2011 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.