|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Napoli
|
[NA]Sony Ps3 Fat 60Gb 90€
Come da titolo vendo sony ps3 fat perfettamente funzionante,la vendo nuda e cruda in quanto ho regalato joypad e giochi a mio cugino.
La consolle monta firmware 4.10 è stata aperta un sei mesi fà per la pulizia della stessa dalla polvere. Per chi non lo sapesse ricordo che la versione da 60gb(fat)monta 4 porte usb 2.0 un card reader e retrocompatibilità nativa ai giochi ps2 ![]() Per chi fosse interessato posso fare video del perfetto funzionamento della play La vendo a 90€ a mano oppure 100€ spedita.. ![]() ![]() Regole Non inquinare il 3d per qualsiasi info mandatemi pm Precedenza a mano e al mio prezzo In vendita su altri lidi Pagamento postepay Code max 12 ore |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
coda!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
coda a mano. mi sono messo in coda anche per il note.
![]()
trattative positive con: cristianobon70, linears4, 88overclocker88, Alexxio, Axion, cage81, theking22, AXIP, revolver ocelot, regshout, y87, cusmario, Hal2001, the_crazy_biker, topolino2808, Kelone, Lord Andreas, pianopiano, maxmaina, binosoma, micanto1, Blaze90, iaiuarmando, niko0, Masami, robby85, gRo87, spinaspina88, danyheart1989, Ntropy, Alchimista1, ORONZO CANA', e tanti tanti tanti altri |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il riepilogo della coda:
poitelodico11 ha lasciato 1)Okcomputer! 2)Dario83 3)domax93(che ha la precedenza in quanto a mano) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda passata a okcomputer in quanto domax ha superato le ore di coda,aspetto una risposta da okcomputer....oppure passo al prossimo in coda.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
in coda con eventuale scambio a mano (dipende di dove sei e da dove ci si può vedere).
Magari mandami pvt per i dettagli. Ciao! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai pm!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
offerta di okcomputer rifiutata ora passa la coda a:
offerta di Dario83 turno di obogsic Ultima modifica di tormento866 : 22-02-2012 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
l'utente dario sta un pò esaurito,infatto ho comunicato la cosa ai moderatori,spero intervengano al più presto
ho una scia di vendite positive e lui viene a dirmi di starmi attento,boh. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ps3 venduta su su***o si può chiudere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.