|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Ancona e dintorni
|
controllo applicazioni all'avvio
sono ai primi passi con MacBook Pro e Lion, la domanda riguarda la possibilità di controllare le applicazioni che si aprono automaticamente all'avvio. E' normale che all'avvio si aprano il terminale, le preferenze di sistema,...? posso intervenire in qualche modo?
Ho già controllato gli elementi di login dell'utente grazie e saluti Ultima modifica di renzo1165 : 31-01-2012 alle 19:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma se fossero attivi non dovrei vederli con "mission control" ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
questo argomento non lo avevo trovato, impari più velocemente di me,
esiste anche qualche altro sistema per visualizzare le applicazioni caricate? ti ringrazio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
guarda io sono al primo mac e ce lho da 5 giorni. l'unica altra soluzione da quanto ho appreso è quella ei pallini... cioè nelle icone sotto del dock se l'applicazione è aperta troverai un pallino blu sotto l'icona
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quello che mi ha tratto in inganno è il fatto che un'applicazione è composta da due elementi separati, la finestra che può essere chiusa con il pulsante (rosso?) in alto a sinistra, e la barra del menu con chiusura tipo "esci da...". Chiudendo la finestra, come ero abituato in windows, non si chiude il programma e per questo restava aperta l'applicazione.
Devo capire l'utilità di questo modo di operare che è di Lion o di tutti i sistemi operativi MAC? saluti Ultima modifica di renzo1165 : 01-02-2012 alle 19:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.