|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Registrazione Macbook su Apple.
Salve a tutti,
vorrei un parere da chi ne sa più di me. Ho acquistato un Macbook Pro di seconda mano...con regolare prova d'acquisto. Il vecchio proprietario lo acquistò nel maggio 2011 e non ha mai registrato il mac sul sito apple...e adesso io lo vorrei registrare,e il sistema vuole inserita la data d'acquisto. Devo per forza inserire la data in cui è stata emessa la prova d'acquisto, o posso inserire anche la data in cui IO sono divenuto il possessore del prodotto?? L'idea di inserire la data in cui IO l'ho acquistato (cioè ieri 30/1/2012) in primis mi alletta...in quanto penso che usufruirei della piena durata della garanzia,e non dei mesi residui. Inoltre mi rassicura,perchè se per assurdo il proprietario precedente,anche se mi è sembrata una bravissima persona,avesse commesso qualche "reato" con questo macbook,inserendo la data di acquisto risulterei io il proprietario dal primo giorno in cui il prodotto è uscito dal negozio. Cosa faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
detto semplicemente: scordatelo
magari il computer non sarà stato registrato sul sito, ma Apple sa comunque quando è stato venduto e la garanzia parte da lì (giorno più giorno meno). Tant'è che sul sito Apple c'è scritto "Your warranty is the same whether or not you register". in generale la registrazione o meno sul sito è indifferente, serve solo a rendere più rapida la procedura in caso di assistenza perché non devono ogni volta richiederti i dati.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Uff...che peccato...per un attimo ho pensato di poter essere più furbo di loro...
E se inserissi la data di ieri?? Se ne accorgerebbero solo se richiedessi assistenza.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi frega ke non vorrei ke prendessero questa "bravata" come scusa (se mai dovessi avere bisogno!) per invalidarmi la garanzia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.