|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
B6232F3A9DE.EXE
Da ieri sera Prevx mi segnala queste infezioni:
![]() Secondo voi sono vere o sono falsi positivi?! L'unica cosa "strana" che ho notato è che da ieri il pc mi chiede di riconnettermi con id e password praticamente a tutto ciò a cui sono iscritta (yahoo, facebook e forum vari), cosa che solito mi capita raramente (sono una che spunta sempre "ricordami") Ovviamente mi sono guardata bene dal farlo se non assolutamente indispensabile (come adesso grazie Dimenticavo: ho fatto una scansione completa anche con Avira ma non ha trovato niente
SO: Windows XP Home Browser: IE 8 Antivirus: Avira Free e Prevx free Ultima modifica di FairyQueen : 30-01-2012 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
prova a fare una scansione completa con malwarebytes free
www.malwarebytes.org possibilmente in modalità provvisoria senza rete. da ricordare che prevx nella versione free non può rimuovere le infezioni rilevate... Ultima modifica di FulValBot : 01-02-2012 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Non sono riuscita a farlo in modalità provvisioria
Ho riavviato tutto ma Prevx continuava a darmi l'infezione, allora ho rifatto una scansione anche con prevx ed è successa una cosa un pò strana: ha finito la scansione e ne ha subito ricominciata un'altra poi a un certo punto mi ha dato un errore e ha detto che il programma sarebbe stato chiuso ( chiudi o debug ho scelto chiudi) invece ha continuato ma poi ha detto che era disabilitato; allora ho rifatto un'altra scansione e adesso sembra tutto a posto (ne ho fatta ancora un'altra e sempre tutto a posto). Speriamo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.