|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
accessori Asus prime... FINALMENTE!!!!
Mi piacerebbe comprare un tablet ma per adesso li trovo sia troppo poco rispondenti alle mie esigenze, sia troppo costosi... sperando in una rapida evoluzione che li renda più appetibili, volevo parlare un pò di una notizia che ho letto riguardo agli accessori del nuovo ASUS Prime: ho visto che sarà possibile collegarlo non solo ad una tastiera, ma sarà disponibile anche un vero Gamepad!!!! Spero che Asus in questo senso riesca a definire uno standard a cui gli altri si dovranno adeguare... sinceramente non riesco a capire cosa ci sia di interessante in giochi come Angry birds, e allo stesso tempo l'idea di un Soul Calibur giocato su un touch screen (a quanto pare è disponibile per iOS) mi sembra una bestemmia, solo un modo per riempire di stress e frustrazione l'acquirente... Inoltre ho comprato un portatile ASUS e devo dire che come qualità dell'immagine non mi fa affatto rimpiangere il mio vecchio Mac, per cui motivo in più per essere interessati a questo nuovo prodotto... Sarebbe bellissimo guardarsi tranquillamente le foto in treno con un tablet e poi a casa collegarci un joypad per giocare a titoli completi e soddisfacenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.