|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Adsl perfetta ma motori di ricerca lentissimi
Salve, ho un problema assai singolare...allora dopo aver tolto un falso "windows registry Cleaner" con combofix, aver scansionato tutto il pc con malwarebytes ed infine dopo 12 ore di dr. web da boot, il risultato che ho avuto al momento che mi sono connesso è stato il seguente: si naviga benissimo a parte che con i siti google e bing, i quali con qualsiasi browser istallato sul pc (firefox, explorer, chrome) ci mettono circa 1 minuto per darti il risultato della ricerca. In particolare google nonostante il login su igoogle, non mi da l'opzione del cambia immagine di sfondo e rimane tutto bianco ed in più è disabilitato l'istant preview per mancanza di velocità. Dimenticavo di aggiungere che ho fatto uno scan anche con hijackthis e l'ho fatto analizzare togliendo quel poco di sporcizia che era rimasta. In oltre ho fatto anche una passata di ccleaner, ma non è cambiato niente. Tengo a precisare che ho avuto modo di provare la stessa linea adsl con un'altro pc e google entrava correttamente nel mio account e tutto il resto funzionava alla perfezione. Spero ci sia una buona anima che mi possa dare una mano a sciogliere questo mio dilemma.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.