|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
[GR+Sped] Mac mini 2011 core i5 2,3Ghz + 4gb ddr3 + ssd 64gb + altro
Come da titolo vendo il mio Mac Mini Apple modello base con cpu i5 2,3ghz e scatola originale ma con in aggiunta 2x2gb ram ddr3 (conservo ancora le memorie originali) e in più ci aggiungo un ssd della crucial da 64gb per avere tempi di caricamento pari a zero, cedo anche l'originale che si può usare come hdd esterno se si ha un case slim.
In più aggiungo tastiera originale Apple Alluminium con filo e il Magic Track Pad anch'esso originale Apple ovviamente. Se richiesto posso rimontare l'hdd originale al posto dell' ssd e venderlo separatamente. Ho lo scontrino valido per la garanzia datato 20/12/2011 quindi con ancora 23 mesi di garanzia valida presso mediaworld. Se vi state chiedendo perché vendo è perché come per tutte le cose che posseggo mi piace cambiare e provare, tutto qui. Il prezzo di tutto è di 620,00€ inclusa spedizione in posta celere 1. Regole : Non scambio, devo monetizzare. Nessuna precedenza sullo scambio a mano o sul tipo di pagamento, il primo in coda se vuole conclude altrimenti si prosegue. Code valide massimo per 24 ore dalla scrittura sul thread. Do e pretendo la massima serietà come del resto le mie vendite sul forum possono dimostrare. In vendita anche altrove.
Ultima modifica di Arus : 31-01-2012 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
prezzo mac mini con hdd originale?
intanto coda |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ciao mi spiace ma il mac è stato venduto, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.