|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...kia_40645.html
Nel corso della giornata di ieri il colosso finlandese Nokia ha annunciato la disponibilità dell'aggiornamento Belle del sistema operativo Symbian che ancora equipaggia gran parte degli smartphone del produttore scandinavo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
era ora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Ottimo aggiornamento, sembra un altro telefono.
(non solo dal punto di vista estetico con home screen più "pulite" e personalizzabili, ma il mio C7 è migliorato notevolmente in quanto a fluidità e reattività) Soddisfattissimo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Sembra davvero un'altro cell!! GIà Anna era fantastico... questo Belle è ancora un aggiornamento più grosso!
Da notare le nuove app Microsoft, segno della partnership! Mi sta installando Lync, OneNote... Unica nota negativa: preferivo il vecchio sistema delle notifiche. Questo in stile Android mi piace poco. Colpa di quelli che si lamentavano della mancanza di un sistema di notifiche perchè non sapevano usare quello che c'era già... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
niente 5800 express music?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Ma il C6-00 (quello con tastiera) non lo considerano più? È un prodotto morto?
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Comunque ho visto un C6-01 a 179€ l'altro giorno al mediaworld, niente male. Senza contare che il 701 (in pratica il migliore smartphone Belle) sta a 249€, pari prezzo con il 710 con wp7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
X il 5800
Per il 5800 c'è il porting del C6.
C'è un CFW del C6 con Symbian Anna, bisogna vedere se, qualcuno è in grado di portare Belle sul 5800. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' anche più scomodo attivare il risparmio energetico. Non potevano mettere un interruttore anche per quello ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Per la batteria mi sembra che l'icona indichi il livello di carica.
Per l'orologio ci sono due dimensioni e in quello che ho io mi mostra anche la data nel quadretto dei minuti. Per ora mi piace abbastanza nel mio E6. Però mi devo abituare al tasto a sinistra per i menu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
edit
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() ![]() Consiglio a tutti quelli che aggiornano di installare le app aggiuntive, il widget ricerca iniziale fa schifo, quello dopo è un po' più elegante. Dopo un po' di uso devo dire che Anna introduceva molte più migliorie. Con Belle sono molte ma non poi così tante. La fluidità è rimasta quella di Anna, peraltro ottima. Direi per certi versi migliore del Galaxy S2 ![]() I widget più grossi mi piacciono di più, prima quello delle mail te ne faceva vedere due col titolo microscopico. Alla fine basta suddividere bene i widget sulle 6 schermate disponibili. A me ne bastano 4 con la prima quasi vuota ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
anche io preferivo anna, specialmente con il veicolare bluetooth.
Prima con anna vedevo tutte le chiamate che erano sul telefono mentre ora vedo solo le chiamate fatte direttamente con il veicolare. Anche le notifiche mail sono troppo grosse, con due caselle di posta hai già riempito una schermata. A sensazione direi che non mi piace molto, specie la sistemazione dei widget o dei collegamenti, non le puoi spostere come prima, le devi cancellare e rimettere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Delle 2 dimensioni una è digitale ed una è analogica. Io la vorrei digitale ma piccola, com'era con simbyan Anna era perfetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Ma sono sfigato io oppure per il 500 ci sono problemi? La suite di nokia mi dice nessun aggiornamento e dal telefono stesso messaggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Amministratore
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
|
Lo usa mia madre ed è una rogna incredibile, io non ne so nulla (sono ex-utente Palm passato ad Android) e quindi chiedevo informazioni. Grazie del chiarimento.
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sto aspettando ad aggiornare perche' purtroppo in questi casi non si torna indietro come i flash delle rom Android e non vorrei avere un'interfaccia (secondo i miei gusti) peggiore... Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.