|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
[x360/Ps3] I nostri best ever giocati
Quali sono i 3 giochi che mettereste sul podio? quelli che vi sono piaciuti, che vi hanno coinvolto veramente come un libro sa fare con un appassionato lettore.
sul mio podio ci sono: 1° Red dead redemption secondo me un vero capolavoro tra storia,personaggi,gioco,e colonna sonora 2° Heavy rain anche qui mi è piaciuta molto la storia,i personaggi,e il doppiaggio una volta tanto 3° Uncharted Drake's fortune che avventura ragazzi anche se la grafica non è il massimo,anche qui il doppiaggio mi è piaciuto molto quali sono i vostri tre? Ultima modifica di Susanoo78 : 23-01-2012 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dark soul
ff13 gta Non per forza sono i più belli a cui ho giocato per ps3 ma sono disicuro giochi che ricomprerei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
se parliamo di questa generazione:
1° Alan Wake, secondo me Remedy è nettamente meglio degli altri nella cura del contorno 2° L.A. Noire, cercare indizi e fare interrogatori? a molti non piace, a me assolutamente si 3° Assassin's Creed 2, mi sembra di aver davvero visitato Firenze e Venezia, grandissimo lavoro. Heavy Rain avessi avuto una PS3 stava di certo in classifica 4 giochi che non starebbero in classifica per il gameplay, il primo non mi ha convinto, il secondo è un'avventura grafica in pratica, il terzo esageratamente semplice, il quarto è un film interattivo
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per questa generazione, li scrivo misti fra ps3 e xbox360 visto che le uso entrambe:
La serie Uncharted Gta iv Red Dead redemption Mass Effect 1 e 2 La serie killzone Heavy rain La serie Gears of war Batman Arkham asylum - Arkham city |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
1) Uncharted 3: Drake's Deception
2) Heavy Rain 3) Deus Ex: Human Revolution |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dark Souls
Batman Arkham Asylum Halo 3 Resistance I e II Gears of War saga Silent Hill : Homecoming Castlevania SotN in live arcade, era bellissimo sulla generazione precedente e resta bellissimo in questa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè, riferito a questa generazione, direi:
1) BioShock 2) Oblivion (del quale ho letto anche tutti i libri, virtuali e reali, e studiato a fondo i making of) 3) Fallout 3 sono sicuro che fra qualche mese aggiungerei Skyrim, che però devo ancora giocare ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
1. Uncharted 3
I personaggi sono tutti carismatici, ben caratterizzati e doppiati benissimo: non si può non amarli. La colonna sonora è da premio oscar. La grafica è probabilmente la migliore di questa generazione. Erano anni che non mi appassionavo così tanto ad un gioco single player. Tutti i capitoli sono fantastici, ma il 3 episodio rappresenta l'apice dello sviluppo della serie. 2. Heavy Rain Un gioco atipico ma coinvolgente ed emozionante come pochi. 3.Call of Duty Modern Warfare 3 Nonostante tutte le critiche e i problemi resta il multiplayer più divertente della generazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vedo che al momento quello che ci ha coinvolto di più e Heavy rain
sono d'accordo con Giant Lizard sul fatto che probabilmente una volta giocato aggiungerò skyrim alla lista. ma al momento costa ancora troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io scordo dei giochi perché avendoli giocati su PC non li calcolo
![]() BioShock vince su tutti, ed è ottimo anche come gameplay
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
non credo valga scrivere "serie" o "saga", bisogna elencare i 3 giochi singoli per console che sono piaciuti di più, troppo semplice la prima soluzione
![]() io non ne ho giocati tantissimi, cmq la mia top 3 è 1-Uncharted 2 2-Gears of War 3-Fifa 12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
la saga di Uncahrted,
la saga di God of War la saga di Gears of War Heavy rain (spettacolo) Questo sulle console, su PC manco li conto
Umiltà è saper essere grandi attori Ultima modifica di akille : 23-01-2012 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Senza dubbio al primo posto metto Lost Odyssey... Meraviglioso...
Poi dico Battlefield Bad Company 2 A ruota Red Dead Redemption... Sono al 70% della storia principale, ma è già sul podio ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
SAGA di Gears
SAGA di Dead Space SAGA di BioShock In questa generazione ho abbandonato gli RPG (non se ne salva quasi uno)e gli sportivi...In compenso se con la ps2 non osavo giocare ad un FPS con la 360 gioco solo a quelli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
In questa gen (per Xbox)
Mass Effect 1 Final Fantasy 13 Assassin Creed 2
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
rdr
deus ex e per il multi bc2
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Beh, direi:
1) Uncharted 3 (semplicemente meraviglioso) 2) Mass Effect 2 (non ho ancora giocato il primo, ma ho comprato l'xbox quasi solo per quello) 3) Heavy Rain (coinvolgente è dir poco, io poi ho un figlio piccolo...è stata dura davvero!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
tolto forza motorsport che per quanto sublime è pur sempre un gioco di macchine, nulla che ti possa insomma emozionare, di giochi da ricordare in questa gen non me ne vengono in mente...
Forse la saga di ezio auditore di assassin's creed e uncharted 2, che è molto ma molto superiore al 3, che si limita ad essere imho un perfezionamento tecnico della serie che non riesce però a colpire come i primi 2. Forse l primo mass effect era bello, il secondo era migliore tecnicamente ma scialbo per il resto, trama in primis. Una menzione per gears of war che tutto sommato ha lanciato una miriade di cloni del suo sistema di copertura, il terzo capitolo ha una conclusione piuttosto "epica" e ben fatta Heavy rain c'ho giocato e sinceramente mi sembra molto sopravvalutato, avrà pure una trama interessante o quello che volete voi, ma da un gioco voglio di più che premere dei tasti a tempo, tanto che finito una volta provando qualche finale alternativo l'ho rivenduto senza pensarci troppo. Quindi se proprio fossi costretto a stilare un podio direi -la saga di ezio auditore -la saga di gears -mass effect 1 Ripeto però che manco li paragono a vecchi giochi veramente "carismatici" come il primo metal gear, silent hill, resident evil 2, final fantasy VIII etc etc
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
In questa generazione, tra quelli che ho giocato, sceglierei:
- Uncharted 2 - Demon's Souls - per la terza posizione sono indeciso tra God of War 3 e Batman Arkham Asylum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.